zero c.
0
arizona77 ha scritto:se leggi tutto....magari bene
c'e' scritto " .....piace a me "![]()
Permalosone.
Vado a nanna
Notte e buona continuazione
arizona77 ha scritto:se leggi tutto....magari bene
c'e' scritto " .....piace a me "![]()
bumper morgan ha scritto:hai visto gli interni? sembra un luna parkgallongi ha scritto:arizona77 ha scritto:gallongi ha scritto:arizona77 ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=p8YWw4MgVCA
Se non vende adesso..... :shock:
non mi dispiace,aspetto di vederla dal vivo pero'![]()
sicuramente....
ma dopo avere deriso la Rav 4 come una emerita ciofeca,
mi sembra giusto ( sempre IMHO )
parlare bene della Auris....usando lo stesso metro.
Poi magari dal vivo e' il contrario![]()
A me piace anche il nuovo rav![]()
IMHO
gallongi ha scritto:bumper morgan ha scritto:hai visto gli interni? sembra un luna parkgallongi ha scritto:arizona77 ha scritto:gallongi ha scritto:arizona77 ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=p8YWw4MgVCA
sicuramente....
IMHO
Credo,Giovanni,di non aver mai detto bello all'interno di una giapponese ( tolto lexus & co)![]()
zero c. ha scritto:Io invece quando salgo su una passat mi viene barzotto...
Valà
zero c. ha scritto:gallongi ha scritto:bumper morgan ha scritto:hai visto gli interni? sembra un luna parkgallongi ha scritto:arizona77 ha scritto:gallongi ha scritto:arizona77 ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=p8YWw4MgVCA
sicuramente....
IMHO
Credo,Giovanni,di non aver mai detto bello all'interno di una giapponese ( tolto lexus & co)![]()
Io invece quando salgo su una passat mi viene barzotto...
Valà
XPerience74 ha scritto:Ayo4R ha scritto:Normalmente alle prime si tende a definire "bello" ciò che è conservativo rispetto a quanto già visto. Ad esempio questa all'inizio non mi piaceva per niente.
Ho notato che l'occhio abituandosi a recepire certe linee innovative mi fa vedere come "datata" la linea ad esempio di Golf 7 della quale inizialmente invece ammiravo la sobrietà e la rassicurante somiglianza con le sue versioni precedenti. :?
Bingo!
Condivido in toto sin'anche gli errori ...
che non ci sono! :thumbup:
givemefive ha scritto:Anche a me è successo, mettendo a confronto la Golf e la Auris, i nuovi modelli si intende, la VW pare come più "datata":
Ritengo però che col passare degli anni questa impressione sia destinata a invertirsi, vedo un invecchiamento assai più repentino per la giapponese in fatto di design.
Comunque la nuova Auris a me piace, molti non sono soddisfatti degli interni, io li trovo più che dignitosi per la fascia di prezzo in cui si colloca tale vettura.
Anzi se gli sconti proposti sulla versione ibrida dovessero diventare permanenti se ne dovrebbero vedere parecchie in giro.
gallongi ha scritto:strano destino dei coreani,la prima i 30 era simile posteriormente alla serie 1,questa forse che ha ispirato toyota:![]()
nafnlaus ha scritto:SI e poi copiano la Giulietta ecc ecc ..... la Auris è ispirata alla CT200h macché coreane!
agricolo - 13 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa