angeloMegane ha scritto:
Andrew_89 ha scritto:
angeloMegane ha scritto:
Andrew_89 ha scritto:
angeloMegane ha scritto:
mitoferrari1 ha scritto:
dobbiamo solo sperare andrew.....
non vedo l'ora di fare almeno 2 o 3000 km. Appena mi arriva mi organizzo e parto....
anche perchè sono a piedi da un mese!!!!!!!!!
beh allora il record di attesa rimarrà a me, ordinata il 28/02, e renault italia e il conce ora mi dicono che arriverà i primi di luglio...
+ di 4 mesi... Mamma mia!
Che motore/allestimento/optional hai preso?
megane dynamique 1.5 110cv, nera, bluetooth, city pack, clima bzona, easy access
Quindi nessun optional poco richiesto!... Speriamo che sia roba di pochi giorni...
mi hannod etto spressamente primi di luglio, all'inizio mi avevano detto che i primi di maggio avrebbero consegnatyo.... pensa come sto incaxxato
Buongiorno a tutti!!!! Angelo scusa ma visto gli accessori che hai messo su non ti conveniva prendere la luxe!!! quanto ti è costata cosi?
Non dirlo che sei rimasto da solo...ad attendere ci sono sempre io a farti compagnia perchè ho imparato in questi mesi a non gasarmi troppo!!!
Ho aperto la pratica con servizio clienti......, ti immagini, mi chiamano e mi dicono la stessa cosa che hanno detto a te.......dopo che la conce mi dice che è in arrivo!!!! non oso pensarci!!! Coraggio Angelo puo darsi che abbiano esagerato dicendoti Luglio
P.S. La conce ha pronti tutti i dati per la fatturazione(io adesso gli dovrei fare un
assegnino a 45gg perche' tanti sono i giorni di ritardo......invece lo vogliono prima di immatricolare) provero' ha chiedere un regalino.....magari un navigatore tipo tom tom!!!