Provocazione... Realtà...
Io vivo in autostrada, fra BO e RE, 4 corsie fino a MO Nord, poi 3 fino a RE.
Cruise stabile fra i 130 e i 138...
Tutor ovunque.
Bene.
Giro perennemente in corsia destra, sorpassando i mezzi pesanti quando capitano, ma mi sono rotto di passare dalla prima alla terza o quarta quando c'è qualche pirla dormiente.
Non sfanalo, lascio l'abusivo nella sua convinzione.
Rimango in corsia destra.
A volte li vedo fare facce buffe, a volte sfanalano, a volte accelerano e mi faccio affiancare cosi parliamo volentieri del piu e del meno.
Qualcuno lo vedo rientrare a destra (allora il messaggio è arrivato) qualcuno rimane impassibile al suo posto...
In fin di conti, anche ai 130 orari, in corsia destra stabile, io non sto sorpassando nessuno. Per sorpassare, mi risulta occorra fare un cambio di corsia...
Semmai sarebbe il caso di parlare di intralcio al traffico.
Facciano loro...
Io vivo in autostrada, fra BO e RE, 4 corsie fino a MO Nord, poi 3 fino a RE.
Cruise stabile fra i 130 e i 138...
Tutor ovunque.
Bene.
Giro perennemente in corsia destra, sorpassando i mezzi pesanti quando capitano, ma mi sono rotto di passare dalla prima alla terza o quarta quando c'è qualche pirla dormiente.
Non sfanalo, lascio l'abusivo nella sua convinzione.
Rimango in corsia destra.
A volte li vedo fare facce buffe, a volte sfanalano, a volte accelerano e mi faccio affiancare cosi parliamo volentieri del piu e del meno.
Qualcuno lo vedo rientrare a destra (allora il messaggio è arrivato) qualcuno rimane impassibile al suo posto...
In fin di conti, anche ai 130 orari, in corsia destra stabile, io non sto sorpassando nessuno. Per sorpassare, mi risulta occorra fare un cambio di corsia...
Semmai sarebbe il caso di parlare di intralcio al traffico.
Facciano loro...