http://www.ilfattoquotidiano.it/2015/10/26/scandalo-volkswagen-psa-non-ci-sta-pubblichera-i-risultati-dei-test-su-strada/2160234/

DESMO16 ha scritto:sarebbe comunque anche il caso che qualcuno tolga il velo di omertà sui diesel, dicendo che di miarcoli non se ne possono fare..
Secondo me "questa puzza sotto il naso" (che è vero, è un loro modo di fare) se la sono un po' tolta.Urs ha scritto:Il gruppo PSA mi é sempre stato simpatico. Attualmente ho una Volkswagen Touran 1.4 TSI Highline del 2011. La vettura va benone ma non prenderò più una macchina VAG. In conce hanno la puzza sotto il naso, sono un pò arroganti e snob. Se hai "solo" una Touran ti trattano un pò da pezzente (esperienze mie dirette). Come seconda vettura ho una Peugeot. Ti trattano bene, sono umili e la macchina va bene. Morale: In futuro ritornerò ancora alla Peugeot.
Saluti!
con tutti non si possono fare i miracoli , fidati , cmq mi sembra un'iniziativa che va nella direzione di una maggiore trasparenzaDESMO16 ha scritto:sarebbe comunque anche il caso che qualcuno tolga il velo di omertà sui diesel, dicendo che di miarcoli non se ne possono fare..
ho letto anch'io l'articolo e non ho riportato le tue stesse impressioni.Cometa Rossa ha scritto:Ero fiducioso, poi ho letto l'articolo e mi sono cadute le braccia... il problema sono gli ossidi di azoto e questi cosa vanno a fare? A pubblicare i risultati dei consumi, che con i nox c'entrano un fico secco. Vabbè........
ch4 ha scritto:ho letto anch'io l'articolo e non ho riportato le tue stesse impressioni.Cometa Rossa ha scritto:Ero fiducioso, poi ho letto l'articolo e mi sono cadute le braccia... il problema sono gli ossidi di azoto e questi cosa vanno a fare? A pubblicare i risultati dei consumi, che con i nox c'entrano un fico secco. Vabbè........
Ciò che mi è parso di capire è che, oltre a rivendicare il rispetto delle emissioni per ogni parametro ed in ogni situazione di guida reale, il gruppo PSA ha deciso di comunicare anche i consumi REALI dei propri modelli, quelli ottenibili normalmente su strada da un normale automobilista, rinunciando ai trucchetti consentiti dalle norme di omologazione europee.
Mi pare insomma che l'approccio sia di estrema trasparenza e correttezza.
cocis - 2 ore fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa