procida ha scritto:Ieri sera su Quark e ora su LInea Blu si parla dei Campi Flegrei e, in particolare, della mia città (Pozzuoli).
Da seguire con interesse...
Saluti
procida ha scritto:Ieri sera su Quark e ora su LInea Blu si parla dei Campi Flegrei e, in particolare, della mia città (Pozzuoli).
Saluti
Saluti
stone1958 ha scritto:procida ha scritto:Ieri sera su Quark e ora su LInea Blu si parla dei Campi Flegrei e, in particolare, della mia città (Pozzuoli).
Saluti
Ora parlano di te, Procida![]()
procida ha scritto:stone1958 ha scritto:procida ha scritto:Ieri sera su Quark e ora su LInea Blu si parla dei Campi Flegrei e, in particolare, della mia città (Pozzuoli).
Saluti
Ora parlano di te, Procida![]()
Ri-ciao a tutti; caro Stone il mio n.n. deriva in effetti proprio dal mio amore per questa piccola isola, dove, con soli 30' di traghetto, è possibile rivivere quelle atmosfere tranquille e solari tipiche della vita di almeno un cinquantennio fa ( E poi io sono appassionatissimo della pesca sportiva..).
Assolutamente da non perdere la baia della Corricella, dove girarono "Il Postino", piccolo mondo antico inaccessibile alle auto.
P.s.: sarò dalle tue parti verso fine luglio (crociera dei fiordi).
Ancora saluti
arhat ha scritto:buone ferie ad entrambe.
Stone, vieni per andare a casa tua od ancheu in giro in giro per l'italia ?
Procida, se tutto va bene in agosto invece io sarò qualche giorno nei paraggi del Taburno ...
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 9 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa