sofylove
0
Fancar_ ha scritto:Il marketing posiziona le GTD e GTI come delle Golf per tanti ma non per tutti, degli allestimenti che distinguono dalla massa delle altre Golf.Chi se le può permettere bene, gli altri comprano la 140 cv. Funziona cosi.....sofylove ha scritto:Fancar_ ha scritto:zero c. ha scritto:ardimentoso direi...
PS vuoi dire che per quella cifra non hai il bracciolo? :shock:
Sulla GTD e GTI il bracciolo è optional; forse alcuni lo giudicano d'intoppo nel cambiare marcia.
Sulla Highline invece è di serie.
Sulla GTD e GTI al posto del bracciolo hanno messo di serie il pacchetto luci vano pieni,ed esterne anti pozzanghera sotto gli specchietti, oltre ad avere lo specchietto con funzione marciapiede ( sempre di serie).
Si ma considera che il costo della coppietta GTI/GTD è sensibilmente più alto di una hightline, quindi seconde me avrebbero dovuto offrire qualcosina in +, non dico assai ma sensori posteriori, bracciolo, comandi al volante dovevano essere di serie.
Ora hanno corretto il tiro inserendo i fari a led posteriori di serie, ma hanno aumentato il prezzo finale, quindi...da una parte danno, dall'altra continuano, incessantemente, a prendere..e come....![]()
Che l'esborso superiore non sia giustificato sono d'accordo con te!
Evidenmtemente non mi son spiegato bene,
l'esborso economico, proprio perché auto per pochi e status symbol, secondo me ci stà tutto. Il problema è che in quell'esborso maggiore non ha senso mettere optional degli accessori che nella categoria inferiore (passami il termine) dell'allestimento Hightline, sono già previsti di serie.
O almeno io la vedo così, poi certo non si muore di fame a spendere altri 190 euro per il bracciolo, ma non rende onore al marchio...tutto qui.