Aries.77
0
Aries.77 ha scritto:sanasi77 ha scritto:grz ragazzi devo dire la verità che ho cercato fino allo sfinimento una conc che mi facesse pagare la stessa cifra come rata delle altre auto....proprio perchè volevo la g.punto...ora spero di essere ripagato non tanto dalle prestazioni ma dalla qualità della macchina...ci spero veramente...in questi anni facvo pubblicità con amici e parenti alla fiat dicendo che era cambiata e che non era la stessa di 6-7 anni fa....però lo dicevo non avendo una fiat...ora ce l'avrò e spero bene...il prezzo della rata è molto buono considerando appunto che l'auto costava abbastanza di più....ma i noti scricchiolii della fiat riguardo agli interni sono ancora presenti?mi darebbero parecchio fastidio...sulla 206 appena apparsi tirai un gran calcione alla portiera posteriore e scomparvero eheheheehh...mi auguro di non dover rifarlo ehehehe
vi farò sapere perchè credo di averla a disposizione entro Natale...domani firmo le ratee il contratto
e vi aggiorno
Ciao Sanasi!
Ti rinnovo i miei complimenti per l'acquisto fatto; non ti deluderà!
Ho esperienza diretta del 1.4 77cv e va benone! Certo la GPunto pesa ma non ti troverai mai in affanno! Considera che è un motore Fire e che quindi non ti serve spremerlo al limite dei giri ma va guidato mantenendo bassi regimi e marce alte! Così andrai forte e consumerai poco!
Per i consumi nella peggiore delle ipotesi a gas farai i 10 con un litro in città nei giorni di ingorgo pesante e traffico impazzito e consideranto il costo del gpl è come se facessi 20 al litro a benzina! Dai esageriamo, 18 al litro!
Sono ottimi risultati!
E questo in città! Fuori città consumerai molto meno! Tutto dipende dalla guida ma avrai grandi soddisfazioni!
Ti dico questo perchè con la GPunto 1.4 del mio amico di cui tengo regolarmente sott'occhio i consumi, in un uso prevalentemente cittadino sta sui 14 al litro a benzina, con oscillazioni tra i 12 (quando va male) e i 15 quando va bene!
Ciao!![]()
Ah, dimenticavo!
Volevi sapere degli scricchiolìi!
L'abitacolo non ne emette neanche mezzo!