grande Alonso! dopo tante sofferenze finalmente la vittoria!
Anche perchè gli scarichi soffiati li ha pure la Renault.Luigi_82 ha scritto:...estiquatsi non ce lo metti Blackblizzard? :lol: :lol:![]()
Se è vero che c'è stato un passo indietro delle Redbull a seguito della revisione del regolamento è anche vero che la Ferrari di suo è cresciuta molto.
Su una pista dove le caratteristiche aerodinamiche contano parecchio come a Silverstone, e cioè Barcellona, non più di 6 gare fa la Ferrari veniva doppiata dalle Redbull...se qualcuno è cosi ottuso da voler credere che si doppia una vettura solo grazie ad un tipo di soffiaggio più o meno spinto..faccia pure..problemi mentali suoi![]()
manuel46 ha scritto:Ma non c'è più la regola che è vietato dare ordini di scuderia?
hanno detto chiaro e tondo a webber di mantenere le posizioni mentre stava attaccando vettel......
......e secondo voi il controsorpasso di hamilton è regolare? per me gli è andato dentro perchè sapeva che a gara finita anche se rompeva il musetto non aveva niente da perdere, ma mi è sembrata un entrata eccessiva!
scighera ha scritto:Era ora!!! E pensate che sfigato che sono ... questa è la prima e l'unico vittoria della Farrari in questa stagione, ed è l'unica gara che mi sono perso ... :evil:
Ma questa volta non ci sarà polemica.manuel46 ha scritto:Ma non c'è più la regola che è vietato dare ordini di scuderia?
hanno detto chiaro e tondo a webber di mantenere le posizioni mentre stava attaccando vettel......
......e secondo voi il controsorpasso di hamilton è regolare? per me gli è andato dentro perchè sapeva che a gara finita anche se rompeva il musetto non aveva niente da perdere, ma mi è sembrata un entrata eccessiva!
SGRAT SGRAT SGRAT !!!!!!!!!!!!!!!scighera ha scritto:Era ora!!! E pensate che sfigato che sono ... questa è la prima e l'unico vittoria della Farrari in questa stagione, ed è l'unica gara che mi sono perso ... :evil:
Una cosa moooooooolto simile l'ha fatta schumy e gli hanno dato lo stop and go.Luigi_82 ha scritto:De gustibus Logan, uno che ha una macchina notevolmente più lenta e che alla penultima curva dell'ultimo giro ritarda la staccata e ti finisce addosso portandoti fuori pista e cosi facendo si rimette davanti ha qualche problema di troppo.
Lo spettacolo deve farlo senza toccarti o danneggiarti in maniera evidente.
Rigorosamente IMHO.
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 3 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa