Ciao ragazzi,sono lieto di comunicarvi,anche se in ritardo,che finalmente la MiTo è arrivata....l'ho ritirata il 31/03/'10....ve lo comunico in ritardo perchè è da metà di marzo che ero senza internet...comunque,tornando alla MiTo...1.4cc MAir 105cv...Distinctive+Premium Pack+Nine Pack che prevede cerchi in lega Elegance 17"+sedili in pelle Frau nera,clima bi-zona+cruise-controll+bracciolo+sensori posteriori+radio cd-mp3 con comandi al volante+tetto verniciato di nero tutto di serie al prezzo di circa 17.500?...applicata legge 104 a nome di mia madre+ottimo sconto in quanto la MiTo è la 5^auto che prendiamo in questo concessionario è venuta 15.300?...considerando che ho venduto la Punto III^serie ad un privato a 1.800escluso passaggio,a conti fatti l'ho portata via al prezzo di 13.500?...colore Bianco Spino...ad oggi,26/07/'10 ho percorso circa 9300km...le mie impressioni sono mlto positive...diciamo che i primi giorni ero molto giù di morale in quanto presentava spiacevoli buchi in accelerazione e ripresa e consumi leggermente alti ma me lo avevo messo in conto in quanto il motore si sarebbe divuto slegare...ora invece che sono quasi alla soglia dei 10.000km il motore si è quasi slegato del tutto...non è un mostro di prestazioni ma non mi importa nulla...la media dei consumi si stà assestando sui 15km/l...sono molto soddisfatto ed è questo quello che conta per me...ottima tenuta di strada,molto sincera e diretta nei inserimenti in curva,ottimo handling...interni molto ben fatti e asseblati...preciso che l'ho volutamente lasciata omolagata per 4persona anche se ho dovuto rinunciare al sedile posteriore sdoppiato....