Le all season in questi giorni sono perfettamente a loro agio........ma ho già in programma la loro sostituzione non appena il clima palermitano riprenderà le sue caratteristiche classiche ed estive!!!
Per Ucre....i 190 nm si sentono tutti e malgrado il motore sia ancora da "scioglere" le prestazioni rendono l'auto totalmente godibile e divertente in qualsiasi condizione. Provata in autostrada risulta stabile e nemmeno tanto rumorosa, in città è agile e, logicamente, totalmente a suo agio. In questi giorni di condizioni climatiche, per Palermo, piuttosto invernali (la grandine è diventata una costante) l'auto da le giuste sensazioni di tranquillità e sicurezza. L'estetica bianca poi da quel pizzico di discrezione che ti permette quasi di passare inosservato......vicino casa mia ho visto quella che al momento credo sia l'unica Panda 3° serie 4x4 in città.......ROSSA! ecco, quella non passa davvero inosservata......la mia quando gli amici la vedono e la rivedono tutto ad un tratto si rendono conto che è più alta, più rifinita, più......completa......praticamente più carina delle altre Panda.