JigenD
0
http://www.repubblica.it/motori/mot...esi_copiano_anche_i_marchi_d_auto-42731174/1/
no comment...conoscevo solo la prima...
no comment...conoscevo solo la prima...
ottovalvole ha scritto:io aspetto che mi fanno la BYD Serie3 tale e quale l'originale![]()
olide ha scritto:il problema è che attualmente sono il leone della situazione
e io contro il leone non ci vado...
mac128bit ha scritto:della serie facciamo come ci pare perchè abbiamo i soldi...
Altro che marchi poi, arrivano a tutto il resto.
olide ha scritto:si è vero
ma nemmeno andare a tirargli la coda....
sarò cinico, ma in questo momento la cina può e sta facendo il bello ed il cattivo tempo...
JigenD ha scritto:mac128bit ha scritto:della serie facciamo come ci pare perchè abbiamo i soldi...
e noi li abbiamo aiutati in questo
siamo davvero dei geni, non c'è che dire
il problema è che si comincia così, e poi chissà dove si va a finirebelpietro ha scritto:JigenD ha scritto:mac128bit ha scritto:della serie facciamo come ci pare perchè abbiamo i soldi...
quanti esemplari pensi che venderà, in meno, BMW perché il consumatore si accatterà una BYD in non consapevole alternativa?
e invece quanto meno formaggio grana italiano viene venduto in europa tutti i giorni, grazie alla gentile concessione dell'uso del termine "parmesan"?
attenzione a non vedere il leone dove c'è il gatto, e viceversa.
belpietro ha scritto:JigenD ha scritto:mac128bit ha scritto:della serie facciamo come ci pare perchè abbiamo i soldi...
quanti esemplari pensi che venderà, in meno, BMW perché il consumatore si accatterà una BYD in non consapevole alternativa?
e invece quanto meno formaggio grana italiano viene venduto in europa tutti i giorni, grazie alla gentile concessione dell'uso del termine "parmesan"?
attenzione a non vedere il leone dove c'è il gatto, e viceversa.
GuidoP - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa