domingo19 ha scritto:Ciao a tutti ,scusate per la domanda un pò scema,ma mi sapete dire dov'è collocato il filtro antipolline poichè gli vorrei dare una controllatina?grazie,Domenico
grazie per l'informazionemiki15 ha scritto:domingo19 ha scritto:Ciao a tutti ,scusate per la domanda un pò scema,ma mi sapete dire dov'è collocato il filtro antipolline poichè gli vorrei dare una controllatina?grazie,Domenico
sotto il vano portaoggetti lato passeggero
miki15 ha scritto:domingo19 ha scritto:Ciao a tutti ,scusate per la domanda un pò scema,ma mi sapete dire dov'è collocato il filtro antipolline poichè gli vorrei dare una controllatina?grazie,Domenico
cioè te lo saprò dire quando lo troveròRosberg ha scritto:miki15 ha scritto:domingo19 ha scritto:Ciao a tutti ,scusate per la domanda un pò scema,ma mi sapete dire dov'è collocato il filtro antipolline poichè gli vorrei dare una controllatina?grazie,Domenico
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Cioè?
Rosberg ha scritto:Grazie....la mia perplessità è dovuta al fatto che dubito sia sotto il portaoggetti passeggero. Che io sappia si trova proprio sotto la vettura, cosa che se non la alzi sul ponte non lo vedi...
in effeti tempo fa l'ho cercato ma non lo trovavo in nessun posto,mi auguro che non cia come dici tu :?Rosberg ha scritto:Grazie....la mia perplessità è dovuta al fatto che dubito sia sotto il portaoggetti passeggero. Che io sappia si trova proprio sotto la vettura, cosa che se non la alzi sul ponte non lo vedi...
per dovere di cronaca,a chi possa interessare,il filtro antipolline si trova esattamente dove ha detto Miki 15.Bisogna svitare 2 viti di plastica per togliere una piccola moquette che copre i bocchettoni dell'aria per i piedi e poi c'è un coperchio che bisogna tirare verso sinistra e dentro c'è il filtro.Certo ,per estrarlo bibogna fare un po' di contorsionismo :?miki15 ha scritto:domingo19 ha scritto:Ciao a tutti ,scusate per la domanda un pò scema,ma mi sapete dire dov'è collocato il filtro antipolline poichè gli vorrei dare una controllatina?grazie,Domenico
Rosberg ha scritto:ALT!!!!
Ho commesso un grave errore!!!
Si vede che proprio non ci sono con la testa.
Sai che nonostante avessi letto più volte questo messaggio....ho sempre letto che cercavi il filtro antiparticolato???
Per quello che ero perplesso fosse lì e ti dicevo sotto l'auto......
Che pirla che sono....!!!!!
Scusa!
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 9 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa