Buonasera
Volevo esporre un problema che mi è capitato di recente, ho comprato una Chevrolet cruze 1.7 diesel sw Ltz da 1 e mezzo e ho già percorso 41000 km, in questi 41000 km ho già cambiato olio ben 4 volte per una cifra all'incirca di 1200 euro. Il problema deriva dal filtro anti particilato che purtroppo io facendo pochi km mi hanno detto che si rigenera troppo spesso e così facendo si degrada più facilmente e quindi, devo cambiarlo più spesso. Io vorrei sapere cosa posso fare in merito dato che per non aver così tanto degrado dovrei fare molta autostrada o strade extraurbane, mi potete aiutare. Poi ho un altro problema, che mi si è scucito il sedile autista e mi hanno detto che non passa come garanzia e quindi il danno me lo devo pagare.
Volevo esporre un problema che mi è capitato di recente, ho comprato una Chevrolet cruze 1.7 diesel sw Ltz da 1 e mezzo e ho già percorso 41000 km, in questi 41000 km ho già cambiato olio ben 4 volte per una cifra all'incirca di 1200 euro. Il problema deriva dal filtro anti particilato che purtroppo io facendo pochi km mi hanno detto che si rigenera troppo spesso e così facendo si degrada più facilmente e quindi, devo cambiarlo più spesso. Io vorrei sapere cosa posso fare in merito dato che per non aver così tanto degrado dovrei fare molta autostrada o strade extraurbane, mi potete aiutare. Poi ho un altro problema, che mi si è scucito il sedile autista e mi hanno detto che non passa come garanzia e quindi il danno me lo devo pagare.