hewie ha scritto:Ho visto qualche sera fa il film "Into the Wild":
Beh, non lo avevo mai visto, e non conoscevo la storia (vera) del protagonista...insomma, mi ha colpito!
Bello bello!
Era da un po che non vedevo un film che mi prendesse e quindi mi va di dirlo...![]()
matteomatte1 ha scritto:Il meglio che ho visto ultimamente e' Quasi amici, 2 ore volate in un amen...
reFORESTERation ha scritto:matteomatte1 ha scritto:Il meglio che ho visto ultimamente e' Quasi amici, 2 ore volate in un amen...
mai visto.
di che parla?
matteomatte1 ha scritto:reFORESTERation ha scritto:matteomatte1 ha scritto:Il meglio che ho visto ultimamente e' Quasi amici, 2 ore volate in un amen...
mai visto.
di che parla?
film franzoso, storia vera di un disabile e del suo badante o assistente che dir si voglia...
reFORESTERation ha scritto:matteomatte1 ha scritto:reFORESTERation ha scritto:matteomatte1 ha scritto:Il meglio che ho visto ultimamente e' Quasi amici, 2 ore volate in un amen...
mai visto.
di che parla?
film franzoso, storia vera di un disabile e del suo badante o assistente che dir si voglia...
sembra storia impegnativa.
reFORESTERation ha scritto:sembra storia impegnativa.
bumper morgan ha scritto:io vado rarissimamente al cinema ma sono andato a vedere l'ultimo di Beetmeen....
hewie ha scritto:Ho visto qualche sera fa il film "Into the Wild":
Beh, non lo avevo mai visto, e non conoscevo la storia (vera) del protagonista...insomma, mi ha colpito!
Bello bello!
Era da un po che non vedevo un film che mi prendesse e quindi mi va di dirlo...![]()
cocis - 1 ora fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa