Ho riesumato la prova dei 100000 dal cd annata 2007. Durante i test la leva del cambio ha preso un gioco eccessivo ed è stata regolata nel tagliando dei 60000. Dopo questo intervento è rimasta comunque una maggiore resistenza nell'innesto delle marce non specificano quali.cognizionezero ha scritto:ilSagittario ha scritto:Nulla di grave mi pare di ricordare.cognizionezero ha scritto:pxyko ha scritto:ilSagittario ha scritto:Ma anche la tanto denigrata Aygo mica male..... 2°. Quello che non mi ritorna sono il 5° e 9° posto delle 107 e C1 visto che sono tutte e tre la medesima vettura.
Comunque la Panda si sapeva che era una vettura affidabile forse in Germanioa non la conoscevano ancora.
Denigrata Aygo? Denigrata da chi? Avete letto il test dei 100.000km di Quattroruote? Ad eccezione di un condotto del climatizzatore sostituito in garanzia, il guasto piu' grave è stato la bruciatura di tre lampadine dei fari anteriori. Con i fari accesi tutto il giorno, 3 lampadine bruciate sono pure poche!!!
senza dubbio, però aveva anche dei problemi di manovrabilità del cambio o ricordo male?
non ricordo se era la 3^ o la RM, e se ne parlava come di un problema abbastanza diffuso... boh?
Ciao.