Epme ha scritto:FedeSiena ha scritto:Piccolo sondaggino della domenica sera.
Io: figlio unico (da bravo senese... eheheh)
Chissà perchè non avevo dubbi ....
![]()
![]()
io invece ho due sorelle di 41 e 36 anni e 2 figli di 20 il maschio e 13 la femmina, che poi e un maschio mancato, gioca a calcio da 8 anni, anzi proprio domani pomm abbiamo una partita di andata contro il San Marinovint72 ha scritto:
FedeSiena ha scritto:Piccolo sondaggino della domenica sera.
Ti ha ringraziato per avergli regalato una fiat ??? :shock: :shock: :shock:DareAvere(exTDI89) ha scritto:Epme ha scritto:FedeSiena ha scritto:Piccolo sondaggino della domenica sera.
Chissà perchè non avevo dubbi ....
![]()
![]()
Io ho un fratello. Abbiamo un ottimo rapporto, pensate che qualche mese fa assieme ai miei gli ho regalato una Fiat, e mi ha addirittura ringraziato![]()
Deb81 ha scritto:Due sorelline e un fratellino
tutti molto piccoli e da mamme diverse
Ciao Ciroferrara, mi sfugge qualcosa...?!ciroferrara1975 ha scritto:Deb81 ha scritto:Due sorelline e un fratellino
tutti molto piccoli e da mamme diverseciao Deb81!![]()
... ti sono passato davanti oggi mentre mi recavo a Vinovo e tu nemmeno un saluto...Deb81 ha scritto:Ciao Ciroferrara, mi sfugge qualcosa...?!ciroferrara1975 ha scritto:Deb81 ha scritto:Due sorelline e un fratellino
![]()
Ma non capisco...ciroferrara1975 ha scritto:... ti sono passato davanti oggi mentre mi recavo a Vinovo e tu nemmeno un saluto...Deb81 ha scritto:Ciao Ciroferrara, mi sfugge qualcosa...?!ciroferrara1975 ha scritto:Deb81 ha scritto:Due sorelline e un fratellino
![]()
![]()
agricolo - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa