La Fiesta 1,2 3p che posseggo (comprata nel 2003 - Euro4) perde ha perso i coprimontanti in plastica sistemati alla fine delle portiere anteriori. La cosa è accaduta in entranbe i casi senza segni premonitori. In un caso ho provveduto a sostituirlo. Alla richiesta di spiegazioni mi fu detto che nelle Fiesta "può capitare".... Inoltre in tale modello vi è una debolezza nel comando di sblocco sedili anteriori per accedere a quelli posteriori (sono entrambe rotti e difficilmente riparabili).
Ora mi domando se, visto il competitivo prezzo d'acquisto di tale vettura, la Ford non abbia pensato bene di realizzare efficienze economiche con materiali e assomblaggi discutibili in modo, successivamente, di assicurarsi qulache riparazione in più (ovviamente a pagamento)...
Ora mi domando se, visto il competitivo prezzo d'acquisto di tale vettura, la Ford non abbia pensato bene di realizzare efficienze economiche con materiali e assomblaggi discutibili in modo, successivamente, di assicurarsi qulache riparazione in più (ovviamente a pagamento)...