Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

fiesta st con il 4 cilindri?

fiesta st con il 4 cilindri? - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Mo Dello

    Mo Dello

    Iscritto:
    1479630925
    Messaggi:
    499
    Piaciuto:
    175
    nel listino di quattroruote è comparsa la fiesta st con un nuovo 4 clindri da 1499cc al posto del "vecchio" 3 cilindri da 1497cc. stessa coppia 290nm, stessa potenza 200cv
    a questo punto mi chiedo, ma è corretto o è un errore di quattruote?
    Non vedo nessun articolo in proposito quando invece dovrebbe essere una cosa di cui discutere visto che il 3 cilindri non è stato visto di buon occhio dagli appassionati
     
  2. mg27

    mg27

    Iscritto:
    1485435636
    Messaggi:
    4.809
    Piaciuto:
    1.944
    Ho notato la stessa cosa io ieri sera curiosando tra le nuove versioni lanciate questo mese dalla Ford ed evidenziate di rosso da quattroruote.
    Ho pensato subito ad un errore di battitura, poi confrontando il valore della cilindrata con la vicina focus, ho notato come te la differenza e ciò ha creato ancor più confusione.
    Mi sembra strano che poco dopo il lancio già tornino indietro adottando il precedente motore usato su focus e derivate ma non si sa mai.
     
  3. Mo Dello

    Mo Dello

    Iscritto:
    1479630925
    Messaggi:
    499
    Piaciuto:
    175
    inoltre ho verificato su altri listini online e nessuno riporta questa novità e nemmeno sul sito ford.
     
  4. danilorse

    danilorse

    Iscritto:
    1284651157
    Messaggi:
    14.396
    Piaciuto:
    3.689
    E' sicuramente un errore. Prezzo, consumi, prestazioni e peso sono rimasti uguali.
    Inoltre anche la Focus e' appena passata al 3 cilindri.
     
  5. Mo Dello

    Mo Dello

    Iscritto:
    1479630925
    Messaggi:
    499
    Piaciuto:
    175
    si può segnalarlo alla redazione?
     

Condividi questa Pagina