ragazzomoro1 ha scritto:ragazzomoro1 ha scritto:volvoc30t5 ha scritto:ho i 2 preventivi alla mano....fiat punto evo1.4 gpl 19250 scontata 13950....la macchina è praticamente completa.....ford fiesta 1.4 gpl 16275 scontata 12971...anche quì la macchina è completa...mancano solo i cerchi ma mi ha fatto capire che li regalerebbe...sono comunque entrambe pronta consegna...mentre una fiesta 1.4 tdci da 16325 me l'ha messo fino 13021.....che dite?
beh qui la scelta spetta unicamente a te..
pensa bene... a te cosa interessa? risparmiare, un bel motore, una migliore estetica, dei migliori interni?
pensaci bene e poi guardi la mia risposta....
beh se hai deciso di risparmiare o un bel motore o la migliore estetica scegli la fiesta...
se invece preferisci gli interni (hanno comunque la loro importanza e non poco visto che poi alla fine tra tutte io stesso ho deciso di investire soldi sulla mia vecchia 206 che ha degli interni che dopo 10 anni e mezzo sono meglio di entrambe le macchine da nuove) allora scegli la Evo
il 1.400 td oltre a non avere quasi 30 cavalli rispetto al gpl non ha nemmeno il filtro... tra poco tempo , anzi forse gia' da adesso se non e' euro 5, in una citta' come milano ti tocca gia' pagare se entri di giorno...
certo a parita' di cavalli il diesel e' nettamente superiore al benzina.. pero' quasi 30 cavalli... sono tanti...
Dall'1 Giugno non possono più circolare gli Euro 4 diesel senza filtro...