james lavora in officina autorizzata Ford e le problematiche le conosce anche attraverso i bollettiniAle83rn ha scritto:James i problemi sulle fiesta gpl ci sono stati eccome, basta leggere sui forum ford, ci sono centinaia di pagine e di problematiche. E' stata fatta anche una petizione contro ford.
Ad ogni modo, alla fine, valutando anche altri aspetto, ho deciso diversamente, peccato perchè è la terza volta che in famiglia siamo vicini ad acquistare una fiesta e poi va diversamente.![]()
mi fa piacere che qualcuno ne sia contento perchè io la trovo un'ottima auto. quello che secondo te è un difetto, in realtà non lo è perchè o la compri con lo sbrinatore oppure convogli aria deumidificata sul vetro e questi si pulisce subito se è solo condensaMaurifabi ha scritto:FUORI DAL MONDO! - Il fatto che accendendo il ventilatore, si accende automaticamente l'aria condizionata! Ma quale mente malata ha partorito questa c@@@@@a? Cioè, secondo questo tipo, d'inverno, per disapannare i vetri, bisogna uscire dall'auto modello cubetto di ghiaccio?
Cmq, a parte questo piaio di stupidaggini, sono contentissimo.
.
agricolo - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa