appoggio e l'ho già visto succedere, ma molto di più con le candelette dei dieselABC12 ha scritto:il problema potrebbe essere qualcosa di diverso ben piu grave magari sempre collegato alla sostituzione delle candele.magari hanno fatto cadere qualcosa nel motore e all avviamento si è creato il danno.
Io sarò anche scemo ma se rompo una candela e non riesco a toglierla cambio la testa non il motore
se gli se ne è rotta una nello smontare e hanno pensato di aver raccolto tutto all'interno ,ma non fosse così, e hanno messo in moto allora possono aver piegato una biella, quindi da qui nasce la sostituzione del motoreTrotto@81 ha scritto:Ma se hanno rotto la candela e non è possibile rimuoverla - improbabile - non basta sostituire solo la testata? Che centra il resto del motore? :shock:
stessa idea,19james ha scritto:se gli se ne è rotta una nello smontare e hanno pensato di aver raccolto tutto all'interno ,ma non fosse così, e hanno messo in moto allora possono aver piegato una biella, quindi da qui nasce la sostituzione del motoreTrotto@81 ha scritto:Ma se hanno rotto la candela e non è possibile rimuoverla - improbabile - non basta sostituire solo la testata? Che centra il resto del motore? :shock:
Fossi stato in loro, ci avrei rimesso la manodepera, ma avrei smontato prima di avviare, perchè la sicurezza non potevano averla altrimenti, se non munendoti di micro telecamera, ma anche così la certezza assoluta non ci sarebbe stata.19james ha scritto:se gli se ne è rotta una nello smontare e hanno pensato di aver raccolto tutto all'interno ,ma non fosse così, e hanno messo in moto allora possono aver piegato una biella, quindi da qui nasce la sostituzione del motore
Carloantonio70 - 16 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 16 giorni fa