No, in così poco tempo non è possibile. Deve essere successo qualcosa. Olio di scarsa qualità che l'ha danneggiata?
o usata sempre solo in città che i km potrebbero essere considerati il doppio o quasi, con tutto quel che ne consegue sull'olio inquinato...ad ogni modo provare anche a sentire qualcun'altro!No, in così poco tempo non è possibile. Deve essere successo qualcosa. Olio di scarsa qualità che l'ha danneggiata?
difficilissimo dirlo, non so se dall'esterno nel ford si vede, tanto per capire visivamente com'è messa, ma secondo me i km c'entrano poco...quindi a quanti km andrebbe sostituita ?
ma tu hai la cinghia a bagno d'olio o no?Sulla mia Fiesta dicono 10 anni, o circa 100k km. Io l'ho cambiata dopo 9 anni e circa 90k km.
Sì, ha la cinghia.ma tu hai la cinghia a bagno d'olio o no?
non mi hai capito, umida o a secco?Sì, ha la cinghia.
allora qualcosa mi dice che hai rischiato essendo in salamoia, anche se nel ford è andata meglio che nel peugeot, meno casi...umida
bisognerebbe sapere in che stato l'hanno trovata sta cinghiaBoh, non so. Facendo meno di 10000 km anno e facendo un tagliando esattamente ogni 12 mesi a prescindere dai km, per adesso non ho mai avuto problemi.
CitWeb - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa