Toi aussi!Oui....
Vous etes tres gentil....
Merci
Toi aussi!Oui....
Vous etes tres gentil....
Merci
Falla vedere. Non è normale e non si possono fare diagnosi sommarie, troppe possono essere le cause.devo accelerare molto di più, anzi negli ultimi tempi, per avere una risposta più pronta da auto ferma
Facci sapereok, la faccio vedere e magari vi porto qualche "proposta" di diagnosi dei meccanici. la cosa che mi scoccia di più è che, visto che è plausibile anche questo coinvolgimento della centralina, dovrò farla vedere pure in concessionaria; spero solo che non mi chiedano $ solo per chiarire quel dubbio sulla autoadattività o meno e per sapere se si può inibire.
sto comunque "rivalutando" il suggerimento di @Leonardo22 sul filtro carburante: considerato che in questi 20 anni ho quasi sempre messo benzina di peggiore qualità dai distributori locali/anonimi, è plausibile che il filtro sia oltremodo sporco e possa far da "tappo", dunque sarebbe opportuno sostituirlo; esporrò anche questo ai meccanici.
Sono molto lieto della tua « rivalutazione » che si basa unicamente su mie esperienze pregressesto comunque "rivalutando" il suggerimento di @Leonardo22 sul filtro carburante
infatti, basta imbattere benzina sporca e devi buttare via tutta la pompa, magari smontare il serbatoio se non c'è la botola per un filtro da pochi € e poco tempo per cambiarloAnche se alcuni costruttori fanno simili, sciagurate, affermazioni, non esistono filtri e/o lubrificanti eterni….NON ESISTONO….Quindi la risposta alla domanda è si, potrebbe c’entrare qualcosa, eccome.
Anche quando si rimappa la centralina non esiste solitamente di "togliere" l'autoadattività della centralina, ma prova a chiedere a chi è più espertoquesto pomeriggio ho ripreso l'auto dopo poco più di 24h di inattività e sembra un'altra macchina! adesso risponde in modo eccellente al pedale dell'acceleratore, non si comportava così bene da una vita, sembra ringiovanita.
che sia dunque quella questione della centralina che si adatta alla guida? se adesso è l'ipotesi più plausibile tanto vale andare direttamente in concessionaria e vedere se si può inibire, senza passare dai meccanici, che ne pensate?
Divergent - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa