Thefrog ha scritto:AUDIATRE ha scritto:dukeiiktm ha scritto:Thefrog ha scritto:Tanto per dirne una la fibra di carbonio si rompe e non puoi certamente cavartela con una ribattitura dal carrozziere. Poi, come al solito, io ritengo che auto troppo leggere siano pericolose con l'acqua.
Regards,
The frog
Infatti quando piove le strade sono piene di leggere utilitarie uscite di strada perchè pericolose![]()
![]()
parli poi tu di problemi di riparazione del carbonio quando la tua auto ideale con tutta la spazzatura elettronica-sensori-etc che ha sopra richiederebbe dopo un incidente l'intervento di un pool di tecnici nasa e un mutuo tipo acquisto casa :?
APPLAUSO !!!!
Voi siete tra quelli che avrebbero evitato il navigatore satellitare in auto, e perche' no, magari anche il clima.
Regards,
The frog
Il clima l'ho avuto sulle mie 2 punto precedenti e l'ho tuttora sul pandino.Per il navigatore satellitare non nego la sua utilità, ma sembra dalle tue parole che senza di esso se sbagli strada l'unica speranza sia affidarsi a "chi l'ha visto", chissà come avranno fatto i nostri nonni e i nostri genitori a trovare la strada in passato senza utilizzarlo......