Ci risiamo. Dopo la guerra per il controllo di Bentley e RR, Vw e BMW tornano all'attacco legale.
Norbert Reithofer, numero uno di BMW dice di essere stato preso di sorpresa quando una notizia di fine febbraio gli comunica che Vw avrebbe acquisito l'8% della tedesca Sgl Carbon. Sorpresa per cosa ? Perchè BMW ne controlla il 22% e ne è azionista di maggioranza. Sorpresa perchè non sapeva nulla.
Insomma, la fibra di carbonio attira investimenti e capitali, e mentre Mercedes va in giappone, BMW e Vw preferiscono restare in casa con varie acquisizioni. La fibra di carbonio sta per debuttare in serie e le case auto si preparano ad investire capitali pesanti.
Norbert Reithofer, numero uno di BMW dice di essere stato preso di sorpresa quando una notizia di fine febbraio gli comunica che Vw avrebbe acquisito l'8% della tedesca Sgl Carbon. Sorpresa per cosa ? Perchè BMW ne controlla il 22% e ne è azionista di maggioranza. Sorpresa perchè non sapeva nulla.
Insomma, la fibra di carbonio attira investimenti e capitali, e mentre Mercedes va in giappone, BMW e Vw preferiscono restare in casa con varie acquisizioni. La fibra di carbonio sta per debuttare in serie e le case auto si preparano ad investire capitali pesanti.