Fiattari
The.Tramp ha scritto:M_Lucchinelli ha scritto:Aries.77 ha scritto:Io la ricordo con tanto affetto...
ma ce n'erano di meglio: renault 5 gt turbo, 205 Gti 1.9 ad esempio. Anche come estetica visto che la Uno turbo non aveva praticamente niente di caratterizzato.
Era proprio quello che rendeva la Uno Turbo superiore alla tamarrate della R5 & Co.
Aveva stile, e le cose giuste al posto giusto.
Un esempio, il cruscotto: Le altre le le sognavano. Lo stesso, tra () della Uno TD.
Anche ora, nessuno offre un cuscotto completo come la Uno Turbo.
biasci ha scritto:La uno turbo andava forte ma l' auto in sè e i freni, non erano certamente adeguati.
La R5turbo era assettata mooooolto meglio.
The.Tramp ha scritto:M_Lucchinelli ha scritto:Aries.77 ha scritto:Io la ricordo con tanto affetto...
ma ce n'erano di meglio: renault 5 gt turbo, 205 Gti 1.9 ad esempio. Anche come estetica visto che la Uno turbo non aveva praticamente niente di caratterizzato.
Era proprio quello che rendeva la Uno Turbo superiore alla tamarrate della R5 & Co.
Un esempio, il cruscotto: Le altre le le sognavano. Lo stesso, tra () della Uno TD.
Analogico!stone1958 ha scritto:A quale ti rifierisci, digitale o analogico? Perche' quello digitale non funzionava mai: il check panel sembrava un albero di natale, sempre spie accese a sproposito. L'ho avuto anche sulla Ritmo e mi ha fatto disperare.
la uno turbo era quella con l'assetto peggiore di tutte.The.Tramp ha scritto:M_Lucchinelli ha scritto:Aries.77 ha scritto:Io la ricordo con tanto affetto...
NEWsuper5 ha scritto:bah.The.Tramp ha scritto:Aveva stile, e le cose giuste al posto giusto.
aveva la temperatura dell'olio ma non il manometro del turbo.
e con una grafica vecchiotta...
NEWsuper5 ha scritto:bah.The.Tramp ha scritto:Aveva stile, e le cose giuste al posto giusto.
aveva la temperatura dell'olio ma non il manometro del turbo.
e con una grafica vecchiotta...
hai ragione.Aries.77 ha scritto:Ciao Super5...
Perdonami ma quello in alto è il cruscotto della Thema, non della Uno...
Tra l'altro nell'86 la grafica era modernissima...
Bauscia - 8 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa