Aries.77 ha scritto:Io la ricordo con tanto affetto...
Agostino89 ha scritto:Per me la uno turbo era ed è la migliore! le altre dell'epoca non mi piacciono proprio...
logistics ha scritto:chi la ricorda?
e che prenderebbe uno vintage oggi?
parlo della renault 5 gt...ovviamente è un parere personale..x me la uno(2 serie) era una delle miglioriM_Lucchinelli ha scritto:Agostino89 ha scritto:Per me la uno turbo era ed è la migliore! le altre dell'epoca non mi piacciono proprio...
mah![]()
logistics ha scritto:chi la ricorda?
e che prenderebbe uno vintage oggi?
fabiologgia ha scritto:Classica bara su 4 ruote anni '80. Dei ragazzi di oggi credo che pochi saprebbero guidarla, si metterebbero a sorridere davanti alla potenza di appena 105 CV ma poi andrebbero dritti a sbattere (o a ribaltare) alla prima curva. E quell'auto, quanto a resistenza della scocca, era una scatoletta di sardine, per non parlare della totale assenza di sistemi di protezione passiva.
Saluti
fabiologgia ha scritto:Classica bara su 4 ruote anni '80. Dei ragazzi di oggi credo che pochi saprebbero guidarla, si metterebbero a sorridere davanti alla potenza di appena 105 CV ma poi andrebbero dritti a sbattere (o a ribaltare) alla prima curva. E quell'auto, quanto a resistenza della scocca, era una scatoletta di sardine, per non parlare della totale assenza di sistemi di protezione passiva.
Saluti
M_Lucchinelli ha scritto:Aries.77 ha scritto:Io la ricordo con tanto affetto...
ma ce n'erano di meglio: renault 5 gt turbo, 205 Gti 1.9 ad esempio. Anche come estetica visto che la Uno turbo non aveva praticamente niente di caratterizzato.
Saluti
M_Lucchinelli ha scritto:Aries.77 ha scritto:Io la ricordo con tanto affetto...
ma ce n'erano di meglio: renault 5 gt turbo, 205 Gti 1.9 ad esempio. Anche come estetica visto che la Uno turbo non aveva praticamente niente di caratterizzato.
cuorern - 3 ore fa
agricolo - 8 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 20 ore fa