io e te qui siamo all'opposto, preferivo la uno dell'83 che ho avuto e la punto 188 ristilizzata invece tu la 1°serieDi solito i restyling Fiat erano peggiorativi talvolta rispetto ai precedenti .....stavolta nella mitica era appena Post Ghidella invece il restyling della Uno se non erro del 1990 riportò freschezza e vivacità in un progetto ottimo di suo. Ricordo la Racing, ce ne erano in giro parecchie....
La prima serie della 127 aveva un design unico, il restyling del 77 però semplificando secondo me la migliorò.....e infatti piacque anche in virtù del portellone che aumentava il bagagliaio.io e te qui siamo all'opposto, preferivo la uno dell'83 che ho avuto e la punto 188 ristilizzata invece tu la 1°serie![]()
la 127 del'77 come la trovavi? io meglio della 1°serie...
dimenticavo, ho avuto anche quella, prima della uno, la 1050, gran macchina forse la migliore che ho avuto...La prima serie della 127 aveva un design unico, il restyling del 77 però semplificando secondo me la migliorò.....e infatti piacque anche in virtù del portellone che aumentava il bagagliaio.
Anche di fiesta mk5Rendering riuscito bene, ma anch'io ci vedo tracce di Polo....
nel video non parlano della meccanica, ma al minuto 2:20 si vede che il cambio è automatico.Provo ad indovinare il motore .........
....... 1.2 Gen3 130cv con cambio manuale !!
Per forza così da 130 a 145 cv. I numeri fan sempre scenanel video non parlano della meccanica, ma al minuto 2:20 si vede che il cambio è automatico.
Esatto, termine più indicato anche per il titolo, parecchio fuorviante, ma acchiappaclick probabilmente.Rendering riuscito bene, ma anch'io ci vedo tracce di Polo....
Kentauros - 27 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 15 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa