Usi di più le altre perchè è un benzina che farà i 5 se va bene ed ha un po' di anni, se permetti è un po' diverso da una M8 degli ultimi anni da usare per farsi il giro di domenica o andare in ferie.Anch'io ho in garage una granturismo, sia pure vecchiotta, ma uso molto di più le altre....
Comunque no, non ne ho mai guidati (ospitato come passeggero sì), ho guidato alcuni Kangoo e confermo che.... sono dei furgoni.
Tra l'altro anni fa un mio amico aveva un 850 e se devo dire che era il top per viaggiare...insomma...c'era di meglio anche allora (non che andasse male, però).
Poi leggevo del Korando: Garantito che l'expert è molto meglio, in tutti i contesti a parte il fuoristrada, visto che il Korando era ancora un fuoristrada, non un'auto leggermente più alta due volumi come il 90% del calderone suv, dove mettono appunto anche i fuoristrada.
Il mio transit custom già è un'altra cosa.
Kangoo non so, altra fascia e tipologia, poi bisogna vedere anno e versione.
Comunque questo di cui sopra ha anche un ram e siccome ne ho avuti due anche io, posso affermare che l'expert è meglio come auto, quindi presumendo che il vito sia un po' meglio dell'expert e che il tipo non ha problemi quando va al distributore...