Grazie, confondevo Talento con Scudo.
Però la Yeti è un SUV, non MPVAll'epoca scelsi la Yeti proprio perché, in corpo compatto, offre un interno estremamente modulare, da furgonetta, ma sul telaio ottimo della Golf 6 (multilink dietro).
Se la "S" sta per sport, a parte i cerchi da 17", non è che ci sia poi molto.Però la Yeti è un SUV, non MPV
https://www.google.com/url?sa=t&sou...4QFnoECBgQAQ&usg=AOvVaw2j6nxPhRg_0_Rzqzp9UcNBSe invece ci si limita al concetto "alto da terra" .... Per farla breve, ok è un SUV![]()
La prima serie ('10-'14) ha sofferto terribilmente i problemi con la catena del 1,2 TSI che ha debuttato proprio sulla Yeti.....Che incredibile serie di giudizi altalenanti....
La prima serie ('10-'14) ha sofferto terribilmente i problemi con la catena del 1,2 TSI che ha debuttato proprio sulla Yeti.
Giusto!! Era il Trafic!! Pardòn!! ^_^In realtà il Talento era il gemello del Renault Trafic (e dell'Opel Vivaro).
Il Master (e il precedente Opel Movano) è invece un concorrente del Ducato.
Tra l'altro il nuovo Opel Movano è un Ducato con badge Opel:
![]()
Beh, in realtà c'è l'imbarazzo della scelta perché è venduto sotto vari brand.Troppi commenti negativi per i miei gusti. Io lo comprerò sicuramente, sono sempre alla ricerca di spazio e la mia Grande Punto è davvero troppo piccola per le mie esigenze.
Dal mio punto di vista, il modello giusto nel momento giusto!
Beh, in realtà c'è l'imbarazzo della scelta perché è venduto sotto vari brand.
Mia figlia ha viaggiato lo scorso dettembre sulla versione Toyota (a noleggio) e mi diceva che era molto bello e scenografico col tetto panoramico.
Il vantaggio è sicuramente nella maggior concorrenza (e si spera qualche sconto in più) fra i vari conce o la possibilità di scegliere quello più comodo.
Credo proprio che il multijet Fiat non verrà usato in questo modello, già ai tempi dell’Ulisse di svariati anni fa si usava la meccanica Psa in toto.Io aspetterò la versione Fiat per capire se si discosterà in parte dagli attuali Peugeot Traveller o Citroen Jumpy. Soprattutto in merito ai propulsori turbodiesel installati. Vedremo. Chiaramente spero anche in un prezzo Fiat...
Credo proprio che il multijet Fiat non verrà usato in questo modello, già ai tempi dell’Ulisse di svariati anni fa si usava la meccanica Psa in toto.
ExPug24 - 3 giorni fa
eta*beta - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 5 giorni fa