Anche la Tipo Hybrid 2022, con 120 g/km di CO2 rientra tra le vetture destinatarie dell'incentivo statale (2.000 euro, ma solo con rottamazione, cumulabili con eventuali promozioni).
Infatti, mi sono guardato i vari post alla ricerca di questo discorso..
Voglio dire il prezzo di listino più alto di qualche migliaio di euro di quanto sarebbe ragionevole attendersi per questa macchina secondo me incorpora, cioè dava per scontati gli incentivi statali. Non é un caso .
In pratica, come al solito, gli incentivi non sono fatti per favorire i clienti ma i produttori.
Chiamasi aiuti di stato? Giudicate voi.
E chi paga questi soldi? Sempre noi.
Che affare per noi
Io credo che gli incentivi alla fine droghino in modo innaturale il mercato e quando terminano accentuano l’entità del crollo di mercato.Infatti, mi sono guardato i vari post alla ricerca di questo discorso..
Voglio dire il prezzo di listino più alto di qualche migliaio di euro di quanto sarebbe ragionevole attendersi per questa macchina secondo me incorpora, cioè dava per scontati gli incentivi statali. Non é un caso .
In pratica, come al solito, gli incentivi non sono fatti per favorire i clienti ma i produttori.
Chiamasi aiuti di stato? Giudicate voi.
E chi paga questi soldi? Sempre noi.
Che affare per noi
Io credo che gli incentivi alla fine droghino in modo innaturale il mercato e quando terminano accentuano l’entità del crollo di mercato.
Detto questo se questa Tipo ha un prezzo elevato, rimane più cara della concorrenza anche con gli incentivi che valgono per tutti.
Mi aspetto qualche intervento promozionale dalla casa oppure dovranno ricorrere a scontistiche importanti.
Secondo voi la tipo hybrid quanto potrebbe costare? Per la Renegade siamo > 32000. Chissà la Tipo.
Certo che se dovessero chiedere più della Corolla ...
Il prezzo di listino non conta, conta il prezzo finale e in FIAT fanno molti più sconti di Mazda.
Vabbè, sì![]()
Toyota. Scusate, è l'ora tarda.
Secondo voi la tipo hybrid quanto potrebbe costare? Per la Renegade siamo > 32000. Chissà la Tipo.
Certo che se dovessero chiedere più della Corolla ...
GuidoP - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa