Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Fiat Tipo con serrature diverse?!

Fiat Tipo con serrature diverse?! - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. beppe0768

    beppe0768

    Iscritto:
    1412936033
    Messaggi:
    20
    Piaciuto:
    0
    Ciao a tutti,
    ho acquistato una Fiat Tipo Gpl Km0 a novembre 2018, e mi hanno consegnato un telecomando con chiave incorporata più la seconda chiave a parte senza telecomando.
    Da novembre fino ad adesso non mi sono mai reso conto (perché non avevo provato prima) che la chiave mette in moto ma non apre la portiera guidatore (l'unica con serratura).
    Ho provato la seconda chiave, idem.
    Ho provato a lubrificare chiave e nottolino pensando ad un attrito per il non averla mai utilizzata, ma niente. La serratura della portiera non corrisponde a quella dell'avviamento !!!
    Quindi se si rompe il telecomando, non riesco più ad aprire l'auto! Un bel servizio...

    A qualcuno è mai successo qualcosa del genere?
    In garanzia faranno storie a risolvermi il problema?
     
  2. SupercinqueTC

    SupercinqueTC Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1239372328
    Messaggi:
    33.585
    Piaciuto:
    4.844
    Spero di no. Se disgraziatamente dovesse entrare un bimbo in auto e per scherzo in pochi secondi premesse il tasto per chiudere le serrature, senza telecomando non potresti aprire l'auto, con tutte le conseguenze del caso.

    Ti consiglio di andare subito in concessionaria ed esporre il problema. Non è un guasto o una rottura di un componente, sembra proprio che abbiano sbagliato le serrature in fabbrica.
     
    A CesaV40 piace questo elemento.
  3. FAUST50

    FAUST50 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238607223
    Messaggi:
    18.598
    Piaciuto:
    4.222
    Più semplicemente hanno cambiato una serratura rotta/guasta senza controllare la compatibilità
     
  4. FAUST50

    FAUST50 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238607223
    Messaggi:
    18.598
    Piaciuto:
    4.222
    Molto probabilmente non era proprio a km 0 e vi era una serratura guasta o rotta.
     
  5. beppe0768

    beppe0768

    Iscritto:
    1412936033
    Messaggi:
    20
    Piaciuto:
    0
    In che senso? Qualcuno l'ha "restituita" perché aveva la serratura rotta e l'hanno rivenduta a km0? Non capisco il senso...
     

Condividi questa Pagina