e oltretutto la realta' fa male...Si è meglio restare con le proprie convinzioni, la realtà sarebbe tutta un'altra storia...meglio non pensarci.
Ti sbagli completamente. Un conto è un certo "Made in China" è un conto è un'altro tipo di "Made in China" Anche l'iPhone è fabbricato lì, ma con direttive della casa madre, idem il mio Samsung che è coreano Made in China. Comunque, sei liberissimo di montare anche 4 forme di Parmigiano Reggiano sulla tua auto.anche le pirelli vengono fatte in cina..ma tutti le montano allegramente perche' pirelli e' "made in italy". non sono gommacce..tra l'altro le ho consigliate a mio fratello che ha comprato le invernali delithe su bmw 330d e' stato contentissimo a livigno nella neve con la trazione posteriore si e' trovato benissimo(ed e' uno pignolo).forse ci vorra' un altra generazione per capirlo...dovreste provare a farvi un po' di manutenzione pesante(parlo di aprire il motore) cadrebbero come e' successo a me molte vostre certezze sul fatto che "ahh...ma mia auto e' tutta tedesca/italiana/svedese ecc..ecc..) il 90% della componentistica e' cinese e tra l'altro va benissimo..solo che basta uno stemma sul cofano per rassicurare tutti...
Te ne accorgerai poi in caso di una frenata improvvisa.Le Sailun le ho sul Qubo...vanno bene, per ora hanno 10.000km
Comprare una vettura costosa e poi risparmiare sulle gomme. Coerenza.e oltretutto la realta' fa male...
mio padre ha la lancia thema con i cerchi da 20"...gli ho fatto risparmiare piu' di 600 euri con le "gommacce"...considera che le michelin supercar che aveva su erano pure difettose si erano intagliate stranamente dopo 10.000 km...ed erano gomma da 300 euri l'una....chiassa poi se le michelin vengono tutte prodotte all'ombra della Eiffel...uhmmmmmmmmmmmmmm
Comprare una vettura costosa e poi risparmiare sulle gomme. Coerenza.
mi piace tenere la distanza di sicurezza...in auto ho fatto 2 incidenti gravi ma era completamente col mia,ero un ragazzo avevo un auto molto potente e leggera non adatta ad un neopatentato (HONDA CRX). Tutt'altra storia in moto...dove ho superato i 450.000 km senza cadute...non sempre e' necessaria la frenata di emergenza...e cmq quando e' capitato un pedone che ha tentato il suicidio mi sono sempre fermato in tempo...prima di critcare i prodotti..TUTTI I PRODOTTI...meglio provarli...e' un po' come uno denigra la cucina cinese senza aver mai assaggiato...Te ne accorgerai poi in caso di una frenata improvvisa.
tra l'atro 2 settimane fa ho avuto il piacere di incontrare Cesav40 (non abitiamo distanti) e stava facendo il tagliando alla sua macchina con 2 amici(spero lo fossero...e non degli scrocconi aahaha) che aspettavano il suo aiuto...ora veder fare la distribuzione da un privato che nella vita si occupa d'altro...non e' da tutti(alzo le mani anche io...le mie capacita' si fermano al mero tagliando)...per cui...considerando che il 99% si affida al benzinaio per farsi rabboccare il liquido del tergicristalli... direi che per criticare le sue scelte...bisogna anche dimostrare di avere le medesime competenze in fatto di meccanica...e non solo di averlo visto fare su Dmax...Te ne accorgerai poi in caso di una frenata improvvisa.
Infatti, si è divagato troppo.Questo è l'argomento del topic:
"Salve, ho trovato una Fiat Tipo 1.4 95cv benzina Easy (cruise, fendinebbia, sensori parcheggio) a 12500€ più passaggio.
È km0 del 2017.
A che problemi andrei incontro? Gomme, batteria, olio ecc ecc tutto da cambiare?"
O si torna a parlare di ciò o si chiude. Grazie.
Grazie per avermi difeso. Si ho rifatto la distribuzione alla mia auto, non mi permetto di fare nessun lavoro sulle auto degli altri...fosse mai che sbagliassi qualcosa... io opero solo sulla mia auto.tra l'atro 2 settimane fa ho avuto il piacere di incontrare Cesav40 (non abitiamo distanti) e stava facendo il tagliando alla sua macchina con 2 amici(spero lo fossero...e non degli scrocconi aahaha) che aspettavano il suo aiuto...ora veder fare la distribuzione da un privato che nella vita si occupa d'altro...non e' da tutti(alzo le mani anche io...le mie capacita' si fermano al mero tagliando)...per cui...considerando che il 99% si affida al benzinaio per farsi rabboccare il liquido del tergicristalli... direi che per criticare le sue scelte...bisogna anche dimostrare di avere le medesime competenze in fatto di meccanica...e non solo di averlo visto fare su Dmax...
Grazie per avermi difeso. Si ho rifatto la distribuzione alla mia auto, non mi permetto di fare nessun lavoro sulle auto degli altri...fosse mai che sbagliassi qualcosa... io opero solo sulla mia auto.
I due amici erano li a chiacchierare...tipo gli anziani che guardano i cantieri ahahahah
I 20 e le gomme cinesi sono un must. Questo forumer è una fucina inesauribile di perle
Alla fine questa tipo a 12500 euro l'hai scartata?
AKA_Zinzanbr - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa