Non è un problema, tanto pensavo di installare un impianto GPL.Il problema principale è che la garanzia di 2 anni sia scaduta.
Il problema principale è che la garanzia di 2 anni sia scaduta.
La pago 12500€Non mi esprimo ma ti do un esempio recente (vedi tread 308 nuova si ma anziana). Ti riassumo i fatti... Auto immatricolata 2019 ma prodotta 17,pagata come 19 quindi 4000 euro in più. Fari anteriori alonati, guarnizioni secche, tagliando da fare dopo 2000 km, infoteinrmet schiantato perché indietro di 3 aggiornamenti. O la paghi pochissimo e intendo pochissimo... O trova un m. Y. 19 recente. Imho.
Buon anno anche a te e a tutti i forumsti!CesaV40 Buon anno il tagliando lo farei magari a carico del concessionario, perché come penso qell'auto sarà stata utilizzata per brevissimi tratti o continue accensioni per dimostrazioni ed avrà olio deteriorato con alta acididà piú di aver percorso 20k un controllo alla percentuale di efficienza della batteria e buon viaggio. Nb ma tu hai una malattia cronica per il GPL? Hahahaha..Ma un'auto immatricolata da piú di 12 mesi puó essere ancora considerata a km zero?
La pago 12500€
Un 2019 Km0 Lounge (quindi in più radio con schermo più grande, cerchi in lega da 17" e clima automatico) costa 14.200€ + passaggio (circa 500€).Beh poco. Sicuro che un 2019 costi tanto di più? Chiedo
E' una Km/0, quindi già immatricolata nel 2017.No fa fede immatricolazione. Il mio amico ha garanzia peugeot fino a novembre 2021
E' una Km/0, quindi già immatricolata nel 2017.
@CesaV40 "Salve, ho trovato una Fiat Tipo 1.4 95cv benzina Easy (cruise, fendinebbia, sensori parcheggio) a 12500€ più passaggio.
È km0 del 2017."
freddy85 - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 9 giorni fa