Purtroppo la logica del "vado dove, a parità di prodotto, risparmio", è sempre predominante...... :?miki15 ha scritto:Il futuro di Pomigliano d'Arco è rinviato a venerdì. Sarà .........
credo faccia la fine di TERMINI iMERSE se non peggio
un'altro pezzo dell'industria Italiana che se ne va.
-- prossima ...." ARESE"...... :?: :?: :?: :?:
![]()
![]()
miki15 ha scritto:-- prossima ...." ARESE"...... :?: :?: :?: :?:
![]()
![]()
miki15 ha scritto:Il futuro di Pomigliano d'Arco è rinviato a venerdì. Sarà .........
![]()
![]()
Thefrog ha scritto:Marchionne e' stato chiarissimo. INVESTIMENTI SU POMIGLIANO A PATTO CHE SI ACCETTI PIU' FLESSIBILITA' DA PARTE DEGLI OPERAI.
Piu' chiaro di cosi' si muore.
Regards,
The frog
ferrets ha scritto:eh, i sindacati.. :?
poi aggiungete
![]()
e voilà il gioco è fatto![]()
dexxter ha scritto:miki15 ha scritto:Il futuro di Pomigliano d'Arco è rinviato a venerdì. Sarà .........
![]()
![]()
figurati; interverrà lo stato (sottobanco) pur di non avere a che fare con altri 5000 disoccupati o quasi visto che molti saranno pensionati.
Sono i napoletani che hanno il coltello dalla parte del manico.
le provincie stai tranquillo che non le elimineranno. Per il resto, come ho detto, il governo non credo abbia voglia di gestire il caso (gli operai hanno già detto: che facciamo? andiamo con i camorristi); e la opposizione ci marcerebbe su per riscaldare gli animi.miki15 ha scritto:dexxter ha scritto:miki15 ha scritto:Il futuro di Pomigliano d'Arco è rinviato a venerdì. Sarà .........
![]()
![]()
figurati; interverrà lo stato (sottobanco) pur di non avere a che fare con altri 5000 disoccupati o quasi visto che molti saranno pensionati.
Sono i napoletani che hanno il coltello dalla parte del manico.
dici:
non credo che anche stavolta interverà lo stato, stanno tagliando da tutte le parti, vogliono togliere anche delle provincie, figurati se da ancora alla fiat.....
![]()
![]()
dexxter ha scritto:Sono i napoletani che hanno il coltello dalla parte del manico.
blackblizzard ha scritto:dexxter ha scritto:Sono i napoletani che hanno il coltello dalla parte del manico.
sono abituati ad usarlo spesso![]()
ferrets ha scritto:eh, i sindacati.. :?
poi aggiungete
![]()
e voilà il gioco è fatto![]()
blackblizzard ha scritto:c'è sempre qualche mosca bianca in giro![]()
AKA_Zinzanbr - 23 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa