In questi giorni ho cambiato il motore al mio Fiat Scudo 1,9 TD del 99, ora e da due giorni che provo inutilmente a metterlo in moto, ma senza esito.
Il furgone in precedenza collegava due fili dello spinotto blu all'elettrovalvola della pompa, quindi ho montato lo stesso spinotto sul motore nuovo, ma non passa gasolio.
Ho notato che sopra i tubi d'uscita, questa pompa ha un altra scattoleta che collega al secondo spinotto nero quadrato,
con 4 fili, 3 grigi e uno giallo verde.
Nei pressi, il mio impianto ha invece uno spinotto a due contatti libero.
Chi mi sa dire cosa devo fare per far partire questo motore?
Ho notato pure che quando ho preso dal tratto di impianto che era a corredo con il motore, per prendere lo spinotto con un tratto di fili, in pratica un grigio e un giallo verde andavano in direzione della batteria, mentre i restanti due grigi, andavano in direzione centralina, che il mio non ha essendo la prima serire era un 1.9 TD senza centralina, mentre al contrario il motore che ho montato era su uno Scudo sempre 1.9 con Centralina
AIUTATEMI
Il furgone in precedenza collegava due fili dello spinotto blu all'elettrovalvola della pompa, quindi ho montato lo stesso spinotto sul motore nuovo, ma non passa gasolio.
Ho notato che sopra i tubi d'uscita, questa pompa ha un altra scattoleta che collega al secondo spinotto nero quadrato,
con 4 fili, 3 grigi e uno giallo verde.
Nei pressi, il mio impianto ha invece uno spinotto a due contatti libero.
Chi mi sa dire cosa devo fare per far partire questo motore?
Ho notato pure che quando ho preso dal tratto di impianto che era a corredo con il motore, per prendere lo spinotto con un tratto di fili, in pratica un grigio e un giallo verde andavano in direzione della batteria, mentre i restanti due grigi, andavano in direzione centralina, che il mio non ha essendo la prima serire era un 1.9 TD senza centralina, mentre al contrario il motore che ho montato era su uno Scudo sempre 1.9 con Centralina
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