Io non sapevo neanche che fosse fuori produzione...Verrà un nuovo modello oppure è troppo pratico x i tempi moderni ?
.E basta,ma non hai altri argomenti?Sono anni che dici le stesse cose....Deciderà come per tutto il resto da PSA, le NON decisioni canadesi si stanno ripercuotendo non solo sulle auto dove effettivamente non guadagnavano, ma anche sui commerciali dove invece sono sempre stati tra i leader e redditizi.
Non ha mica torto però.....E basta,ma non hai altri argomenti?Sono anni che dici le stesse cose....
La verità a molti fa male.Non ha mica torto però....
chi lo sa...in realtà il Qubo è nato da una partnership con PSA...e i suoi gemelli mi sembra siano già usciti di produzione...Verrà un nuovo modello oppure è troppo pratico x i tempi moderni ?
Ma che tu sappia, PSA dove produce adesso Berlingo&co? Perchè in effetti, non ci starebbe male la versione italiana del DoblòLa verità a molti fa male.
Qubo che era anche con psa mi pare sia stato abbandonato.
Per Doblò solo fiat, anche se per qualche anno ha avuto anche il marchio opel, era previsto un restyling a breve....ora con psa non so se andranno avanti col restyling ormai ha 11 anni, oppure faranno un'ennesima rimarchiatura dopo peugeot,citroen,opel,toyota...dell'ottimo psa partner,berlingo.
Ma vedremo cosa ne pensa la tofas e il governo turco...
keyone - 9 ore fa
ivanpg - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 9 giorni fa