<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> Fiat Quattrolino | Il Forum di Quattroruote

Fiat Quattrolino

pilota54

0
Membro dello Staff
Ed eccola la Fiat Quattrolino, in arrivo nel 2027 (come minimo). Sarà una vettura a propulsione elettrica che presumibilmente si collocherà tra la Topolino e l'altra vettura piccola che sarà appena meno lunga della 500.

In sostanza sarà un "Quadriciclo pesante", guidabile a 16 anni, con velocità massima di 90 kmh e con 4 posti (o meglio 2+2). Ci sono già i rendering ufficiali dell'esterno e dell'interno. La linea è ispirata a quella della storica "600 Multipla".

Qui l'articolo di Quattroruote e i due rendering (esterno/interno).

2026_fiat_quattrolino_1.jpg

2026_fiat_topolino_2.jpg
 
Back
Alto