linotv ha scritto:Salve a tutti, allora l'auto che ho preso è la punto classic. Nonostante siano passati anni dalla sua progettazione per me resta l'auto più comoda in assoluto. Veniamo a noi: il montante di plastica sinistro che copre il parabrezza me l'hanno messo a posto dicendomi che appena lascio l'auto di nuovo al sole salterà di nuovo :shock: La cosa più bella me l'hanno detta sullo sterzo, secondo loro alcune fiat stanno uscendo con lo stesso problema perchè nel momento nel quale in fabbrica viene stretto il volante questo si sposta di pochi millimetri verso sinistra, perciò mi hanno detto di non fare niente :shock: Sono stato dal mio gommista di fiducia che mi ha confermato che si tratta della convergenza, mi ha chiesto ?30 per farla. Stavo quasi accettando ma, credetemi non per i soldi ma per una questione di principio, l'auto ha solo 2 settimane di vita e trovo assurdo dover fare io questa cosa.... Vi tengo aggiornati. Un salutone.
Anche fosse stata parecchio tempo ferma questo non giustifica il volante storto, che è un segno di mancata cura nel pre-consegna...se fosse stata parecchio tempo ferma al massimo avrebbe avuto le gomme ovalizzate.gabrielelucio ha scritto:beh però trovo assurdo anche che tu debba avere un'auto nuova con il volante storto!Per trenta euro falla e ti togli il pensiero..
Purtroppo questo è il rischio di comprare le auto a km0.. molto probabilmente la tua auto è rimasta ferma molto tempo..
comunque auguri per l'acquisto!![]()
linotv ha scritto:Vi aggiorno: sono stato alla concessionaria fiat dove ho preso l'auto, mi hanno detto "eh si è fuori asse, ci vuole la corvengenza quanti km ha fatto?" ed io "550 circa l'auto ha poco più di 3 settimane" e loro "nooooooooooo ha perso la garanzia sulla convergenza allora ha fatto troppi km" a questo punto non posso riferire qui quello che ho risposto......Alla fine dopo varie minaccie hanno acconsentito a farla previo appuntamento. Ma è possibile che in questo cavolo di paese per avere delle cose scontate bisogna ogni volta incavolarsi e alzare la voce????
linotv ha scritto:Salve a tutti, vi aggiorno sulla situazione della mia Punto. Me ne sono fregato della fiat ed ho messo l'allarme allo sterzo "euro block 1" almeno dormo sereno..Capitolo convergenza: dopo essere andato avanti e indietro come uno stupido tante volte vedendo sempre ogni volta gente che scaricava la palla all'altra sono stato dal gommista e spendendo 20? mi sono fatto la convergenza...Ovviamente lo stesso operatore che mi ha fatto la convergenza non ci credeva che la fiat si fosse "sporcata" per una misera convergenza. Dell'auto continuo ad essere contentissimo e la riprenderei non una ma mille volte ma queste cose sono veramente odiose....
Temugin73 - 14 ore fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa