Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Fiat Punto Natural Power del 2006 identificazione modello

Fiat Punto Natural Power del 2006 identificazione modello - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. dodago

    dodago

    Iscritto:
    1638609697
    Messaggi:
    3
    Piaciuto:
    0
    Cari ragazzi,
    sono alle prese con un dilemma che spero voi possiate dipanare.
    Sono propretario di una punto con il seguente numero telaio ZFA18800000937645 mi sapreste dire da file con i modelli allegati a queli di questi la mia macchina appartiene ?
    Grazie tante
    Dodago ;-)
     

    Files Allegati:

  2. albert56

    albert56

    Iscritto:
    1411379856
    Messaggi:
    17.648
    Piaciuto:
    4.692
    Benvenuto, io direi che è il 4° sempre che non ci sia qualcos'altro dato che è a metano (aia, visti i prezzi raddoppiati)
     
    A dodago piace questo elemento.
  3. dodago

    dodago

    Iscritto:
    1638609697
    Messaggi:
    3
    Piaciuto:
    0
    @albert156
    ti ringrazio di cuore per la risposta ed aggiungo che e` a metano questo alla luce di quanto tu mi hai suggerito modifica il modello ?
    Grazie ancora ;-)
     
  4. albert56

    albert56

    Iscritto:
    1411379856
    Messaggi:
    17.648
    Piaciuto:
    4.692
    mah, non sono un esperto di queste cose ma se è nata così ci dovrebbe essere qualcosa di preciso nel libretto e se è stata modificata dopo deve essere tutto segnato lo stesso, puoi dire per che uso ti interessa per capirne di più?
     
  5. dodago

    dodago

    Iscritto:
    1638609697
    Messaggi:
    3
    Piaciuto:
    0
    @albert56
    Il discorso e` semplice ...tramite auto doc compro pezzi e rcambi della macchina ...per evitare di chidere lumi in chat e capire se il ricambio e` idoneo per il mio modello ho caricato la serie macchina sul mio profilo.
    Oggi pero` mi e` capitato per fortuna di sondare l`idoneita` del pezzo ed ho scoperto che pur dicendomi che era compatibile in chat mi hanno risposto l`esatto contrario ...
    Da qui l`esigenza di capire BENE il modello macchina......TUTTO qui GRAZIE
     
    Ultima modifica: 4 Dicembre 2021
  6. albert56

    albert56

    Iscritto:
    1411379856
    Messaggi:
    17.648
    Piaciuto:
    4.692
    forse per essere tranquillo devi dare la targa e da quel che sento riescono a sbagliare lo stesso...
     
    A dodago piace questo elemento.

Condividi questa Pagina