<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> Fiat punto mk2 problema volante | Il Forum di Quattroruote

Fiat punto mk2 problema volante

SDC106902.JPG
Buona sera.. Sono nuovo di questo Forum e spero che qualcuno possa aiutarmi..
Stavo smontando il volante della punto mk2, tolgo i sensori airbag ed il coperchio del bullone in plastica..
Noto che i dentelli che poggiano sulla filettatura sono tutti spaccati (per farvi intendere, il * bullone nero* come in foto, non è la mia punto)facendo rimanere solo la fine del bullone che è troppo sottile da girare con una chiave.. Come posso fare?
C'è qualche modo di rimuovere lo stesso il volante, mi serve farlo..


FXWPZZnANomJPiTZA
 
Dalla foto anche ingrandirla non si vede comunque la chiave adatta è quella a bussola esagonale non quella poligonale perchè se il bullone è rovinato sugli angoli quella polibonale scivola via.
 

Utenti online

Statistiche del Forum

Discussioni
186.257
Messaggi
4.103.069
Membri
194.705
Ultimo Iscritto
Spatifilla
Back
Alto