Fancar_ ha scritto:Ma perchè la chiamano Evo?
Prima ere Grande Punto, adesso Punto Evo...
Ma non possono chiamarla semplicemente Punto e basta?
Hanno paura che la gente non la percepisca come novità se non mettono Grande Punto o Punto Evo?
Daniel88 ha scritto:Ma se uno non vuole il sistema "start e stop"..che deve fare?
iCastm ha scritto:Daniel88 ha scritto:Ma se uno non vuole il sistema "start e stop"..che deve fare?
O prendi l'1.2 o l'1.6 Mjet. Oppure un'altra ma lo disattivi con l'apposito tasto.
Ma perchè non lo vorresti? Si risparmia circa il 7% sul consumo urbano. Sarebbe come non volerla a iniezione elettronica, ma con carburatore.
cugiii ha scritto:iCastm ha scritto:Daniel88 ha scritto:Ma se uno non vuole il sistema "start e stop"..che deve fare?
O prendi l'1.2 o l'1.6 Mjet. Oppure un'altra ma lo disattivi con l'apposito tasto.
Ma perchè non lo vorresti? Si risparmia circa il 7% sul consumo urbano. Sarebbe come non volerla a iniezione elettronica, ma con carburatore.
ed il clima acceso quando sto fermo al semaforo o in coda dove lo metti?
Per alcuni secondi dopo lo spegnimento esce comunque aria fredda dalle bocchette. In ogni caso lo start&stop non è stupido: spegne il motore solamente se il liquido di raffreddamento è in temperatura, se la batteria è carica, se non è necessario mantenere attivo il compressore dell' a/c e così viacugiii ha scritto:iCastm ha scritto:Daniel88 ha scritto:Ma se uno non vuole il sistema "start e stop"..che deve fare?
O prendi l'1.2 o l'1.6 Mjet. Oppure un'altra ma lo disattivi con l'apposito tasto.
Ma perchè non lo vorresti? Si risparmia circa il 7% sul consumo urbano. Sarebbe come non volerla a iniezione elettronica, ma con carburatore.
ed il clima acceso quando sto fermo al semaforo o in coda dove lo metti?
alkiap ha scritto:Per alcuni secondi dopo lo spegnimento esce comunque aria fredda dalle bocchette. In ogni caso lo start&stop non è stupido: spegne il motore solamente se il liquido di raffreddamento è in temperatura, se la batteria è carica, se non è necessario mantenere attivo il compressore dell' a/c e così viacugiii ha scritto:iCastm ha scritto:Daniel88 ha scritto:Ma se uno non vuole il sistema "start e stop"..che deve fare?
O prendi l'1.2 o l'1.6 Mjet. Oppure un'altra ma lo disattivi con l'apposito tasto.
Ma perchè non lo vorresti? Si risparmia circa il 7% sul consumo urbano. Sarebbe come non volerla a iniezione elettronica, ma con carburatore.
ed il clima acceso quando sto fermo al semaforo o in coda dove lo metti?
Capito!autofede2009 ha scritto:fan
un motivo c'è... la G Punto standard continuerà ad essere prodotta per un annetto con le sole motorizzazioni euro 4 che andranno ad esaurimento...
l'evo è servito per differenziare le due vetture che per un po' si troveranno sui listini insieme... calcolando che anche la punto classic rimarrà ancora per un po'... un ulteriore differenza era necessaria...
ciao!
AKA_Zinzanbr - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa