Salve a tutti. Sono nuovo del forum ma ho dannatamente bisogno di un consiglio...
Dovrei cambiar auto a mia moglie (ha una fiat 600 del 2003 con 170.000 km...)...
Sono indeciso se acquistare una fiat punto evo (o grande punto, nn ho ancora capito bene la differenza
) o una ford fiesta ovviamente usata ( budget max 7.000 euro...
).
Considerando che ora lavora molto vicino a casa e che quindi fa circa 10/15 km al gg al max, volevo sapere quale tra le 2 auto è scegliere...
Ne ho viste usate del 2011 con circa 30.000 km al quel prezzo...
Motorizzazioni consigliate? Fiesta 1.200 60 cv o 82cv? Punto evo 1.300 mj? mi han detto ke il 1.200 della fiat consuma parecchio perchè l'auto è pesante rispetto alla fiesta...
Vantaggi di una e dell'altra?
Riepilogando...
Vorrei chiedervi un consiglio, considerando alcuni parametri e requisiti:
- circa 7.000 km/annui
- guida su percorso misto urbano/extraurbano (60/70 km/h
- consumi
- 5 porte
- bagagliaio capiente (siamo in 2, ma futuro eventuale allargamento famiglia)
- affidabilità
- prezzo max 7.000
- costi di manutenzione bassi
Grazie mille a tutti
Dovrei cambiar auto a mia moglie (ha una fiat 600 del 2003 con 170.000 km...)...
Sono indeciso se acquistare una fiat punto evo (o grande punto, nn ho ancora capito bene la differenza
Considerando che ora lavora molto vicino a casa e che quindi fa circa 10/15 km al gg al max, volevo sapere quale tra le 2 auto è scegliere...
Ne ho viste usate del 2011 con circa 30.000 km al quel prezzo...
Motorizzazioni consigliate? Fiesta 1.200 60 cv o 82cv? Punto evo 1.300 mj? mi han detto ke il 1.200 della fiat consuma parecchio perchè l'auto è pesante rispetto alla fiesta...
Vantaggi di una e dell'altra?
Riepilogando...
Vorrei chiedervi un consiglio, considerando alcuni parametri e requisiti:
- circa 7.000 km/annui
- guida su percorso misto urbano/extraurbano (60/70 km/h
- consumi
- 5 porte
- bagagliaio capiente (siamo in 2, ma futuro eventuale allargamento famiglia)
- affidabilità
- prezzo max 7.000
- costi di manutenzione bassi
Grazie mille a tutti