modus72
0
Punto83 ha scritto:modus72 ha scritto:Punto83 ha scritto:Non fare la vittima e non scrivere fesserie,poi senti chi parla di tifo,visto che ogni volta che parli e' un occasione che perdi per non dimostrare la tua parzialita',la Evo e' peggiore per TE,il che non vuol dire che sia una cosa assodata ed inoltre le cose vanno dette giuste e non come TE che dici solo quello che ti fa comodo,non c'entra niente parlare bene o male di Fiat,ma almeno fallo con oggettivita'...prima parli generico,poi dici per TE,poi ritorni a parlare generico...trollino fiattaro vallo a dire a qualcun altro, che poi cosa sarebbe noto nei diversi forum tematici?che io sappia io e te stiamo in questo e in un altro e basta,io dico la mia,punto,altro che le favole che racconti...
Nooo, niente vittima caro. La EVO è la peggiore per me (e non solo, avrai ben letto altre opinioni vero?) ma so benissimo che non lo sia per tutti... Trollino fiattaro lo ripeto, ne sono PERSONALMENTE convinto, e come per il resto delle mie opionioni l'ho motivata; non hai nessun problema a leggere che una FIAT è la migliore, ma ne hai molti a leggere che sia la peggiore.
Le tue opinioni tienitele per te,il topic parla d'altro e non dei tuoi spasmi onirico/ossessivi e comunque io non lavoro per Fiat(magari,almeno non perdevo tempo con chi vuole far credere che conta solo quello che dice lui come TE),hai perso un occasione per stare zitto...adesso ritorni a dire per ME,perche' non lo hai fatto pure prima?? :twisted: :twisted: chiedo scusa agli altri utenti per il pessimo spettacolo offerto da noi due,ma purtroppo quando si trova gente che esalta i prodotti esteri a prescindere senza averli mai provati su strada,succede questo...ritorniamo in topic che e' meglio...![]()
IL TOPIC PARLA D'ALTRO????
Ehi trollino, vedi che questo è il forum FIAT dove si parla di FIAT, non dove si parla necessariamente bene di Fiat e male delle altre. Chiedi scusa per lo spettacolo da tifosucolo che stai dando te, non per le opinioni che esprimo io e che non ti vanno a fagiolo, chiaro? Impara come si sta in un forum, chi ha aperto questa discussione ha chiesto opinioni sulle due auto del titolo e gli altri gliel'hanno date, chi dall'una chi dall'altra parte, te non sei NESSUNO per poter discriminare cosa viene scritto qua dentro, quindi l'occasione per stare zitto l'hai persa te e almeno due volte: primo quando quando scrivi che le mie opinioni dovrei tenerle per me (quando questo è un posto dove le opinioni SI ESPRIMONO, ANCHE QUELLE CHE NON TI PIACCIONO), secondo quando fra le varie buffonate scrivi che esalterei i prodotti esteri a prescindere, e ti basta leggere quanto io abbia SEMPRE scritto senza fermarti alle figurine per rendertene conto. A differenza tua, caro il mio avvocatino del costruttore nazionale che viene a dare a me "a senso unico", vergognati.. Non ti sei inalberato quando ho scritto che la GP era la migliore vero? Certo, finchè si parla bene della Fiat va tutto bene, ma se dico il contrario sulla EVO no eh, non va più bene...
C'è un moderatore che legga?