<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> Fiat punto e predisposizione Gpl | Il Forum di Quattroruote

Fiat punto e predisposizione Gpl

Salve a tutti,
Mi chiamo Lorenzo e sono nuovo del forum.
Un mio conoscente che abita vicino a me vende la sua Punto Evo dei 150 anni della repubblica. Al di la dei vari giudizi che si potrebbero fare sulla macchina, pensavo di comprarla. La carburazione è un benzina/gpl, la bombola ce l'ha messa lui.
Il dubbio che mi sorge è che lui mi ha detto che l'auto era già predisposta per il GPL dalla casa madre e che i tubi erano già stati passati....
Ecco, volevo semplicemente sapere SE questa cosa potrebbe essere vera e se, in generale, qualcuno ha mai sentito parlare di punto a benzina predisposte per il gpl (dove c'era bisogno solo di mettere la bombola).
La cosa mi sembra alquanto strana...
Grazie a tutti per le risposte!
 
questa non l'avevo mai sentita, se è a gpl esce completa, se no è solo a benzina senza niente del gpl...:emoji_astonished:ma cos'è? una punto che ha 150 anni?:emoji_blush::emoji_blush:
 
Divertente vero???
In pratica dice che ci ha aggiunto solo la bombola e che gia c'erano i tubi.
Ho pensato, la fiat quindi ha messo iniettori, tubazioni e presa per rifornire il gpl senza mettere la bombola....
Oooookkkk certo ci crediamo... ho voluto chiedere per sicurezza ma penso che non esistano macchine "predisposte" per il gpl.
O lo sono o no ecco
 
forse è tutto per farti capire che ha già le modifiche sul motore che hanno le macchine nate a gpl, ma è tutta una balla!! è una comunissima macchina nata a benzina e modificata x il gpl... c'è di buono che i motori fiat lo sopportano bene!!
 
L'unica GPL era la 1400, ed era o solo a benzina o bifuel dalla fabbrica. Se ha un impianto aftermarket, era a benzina.
La 150° anniversario era una versione limitata dotata di qualche accessorio in più e venduta a prezzo fortemente scontato.
 
Back
Alto