Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Fiat punto e predisposizione Gpl

Fiat punto e predisposizione Gpl - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. morinilorenzo@hotmail.it

    morinilorenzo@hotmail.it

    Iscritto:
    1528350567
    Messaggi:
    4
    Piaciuto:
    0
    Salve a tutti,
    Mi chiamo Lorenzo e sono nuovo del forum.
    Un mio conoscente che abita vicino a me vende la sua Punto Evo dei 150 anni della repubblica. Al di la dei vari giudizi che si potrebbero fare sulla macchina, pensavo di comprarla. La carburazione è un benzina/gpl, la bombola ce l'ha messa lui.
    Il dubbio che mi sorge è che lui mi ha detto che l'auto era già predisposta per il GPL dalla casa madre e che i tubi erano già stati passati....
    Ecco, volevo semplicemente sapere SE questa cosa potrebbe essere vera e se, in generale, qualcuno ha mai sentito parlare di punto a benzina predisposte per il gpl (dove c'era bisogno solo di mettere la bombola).
    La cosa mi sembra alquanto strana...
    Grazie a tutti per le risposte!
     
  2. albert56

    albert56

    Iscritto:
    1411379856
    Messaggi:
    17.648
    Piaciuto:
    4.692
    questa non l'avevo mai sentita, se è a gpl esce completa, se no è solo a benzina senza niente del gpl...:emoji_astonished:ma cos'è? una punto che ha 150 anni?:emoji_blush::emoji_blush:
     
  3. morinilorenzo@hotmail.it

    morinilorenzo@hotmail.it

    Iscritto:
    1528350567
    Messaggi:
    4
    Piaciuto:
    0
    Divertente vero???
    In pratica dice che ci ha aggiunto solo la bombola e che gia c'erano i tubi.
    Ho pensato, la fiat quindi ha messo iniettori, tubazioni e presa per rifornire il gpl senza mettere la bombola....
    Oooookkkk certo ci crediamo... ho voluto chiedere per sicurezza ma penso che non esistano macchine "predisposte" per il gpl.
    O lo sono o no ecco
     
  4. albert56

    albert56

    Iscritto:
    1411379856
    Messaggi:
    17.648
    Piaciuto:
    4.692
    forse è tutto per farti capire che ha già le modifiche sul motore che hanno le macchine nate a gpl, ma è tutta una balla!! è una comunissima macchina nata a benzina e modificata x il gpl... c'è di buono che i motori fiat lo sopportano bene!!
     
  5. SupercinqueTC

    SupercinqueTC Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1239372328
    Messaggi:
    33.583
    Piaciuto:
    4.842
    L'unica GPL era la 1400, ed era o solo a benzina o bifuel dalla fabbrica. Se ha un impianto aftermarket, era a benzina.
    La 150° anniversario era una versione limitata dotata di qualche accessorio in più e venduta a prezzo fortemente scontato.
     
  6. morinilorenzo@hotmail.it

    morinilorenzo@hotmail.it

    Iscritto:
    1528350567
    Messaggi:
    4
    Piaciuto:
    0
    Esattamente quello che sapevo io.
    Col cavolo che gliela prendo ahahahah.
    Grazie ragazzi delle conferme!
     
  7. morinilorenzo@hotmail.it

    morinilorenzo@hotmail.it

    Iscritto:
    1528350567
    Messaggi:
    4
    Piaciuto:
    0
    Il tizio mi ha scritto nuovamente dicendo che solo la punto del 150esimo anniversario aveva questa predisposizione... mah
     
  8. SupercinqueTC

    SupercinqueTC Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1239372328
    Messaggi:
    33.583
    Piaciuto:
    4.842
    Non ha senso. La 150 era un allestimento disponibile anche diesel.
    Che cilindrata sarebbe questa? 1200?
     

Condividi questa Pagina