Il servo elettrico si attiva solo nel momento in cui muovi il volante, utilizza una serie di sensori per renderne il momento dell'attivazione inavvertibile da parte dell'autista. Nella sterzata massima, probabilmente, la saldatura difettosa (*) provoca il falso contatto e l'arresto del sistema, che però si resetta al successivo riavvìo (quando giri la chiave, per qualche istante, si accende anche la spia del servo, in quel momento effettua il check).manu_1982 ha scritto:Buongiorno a tutti
Sapete dirmi anche perchè il servosterzo si blocca facendo la sterzata massima e poi spegnendo e riaccendendo l' auto torna tutto alla normalità?
Altro problema :
Il pedale della frizione, quando la macchina è accesa da un ora,non torna più sù
cosa può essere(visto che facendola raffreddare funziona poi perfettamente)
posso intervenire senza andare dal meccanico che mi costa tanti soldi?
Grazie a tutti per una gradita collaborazione?
Kentauros - 18 giorni fa
GuidoP - 8 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa