garu51 ha scritto:Ritengo inverosimile che una vettura come questa sarà tolta di produzione dato il basso costo e la linea ancora bella molte case stanno facendo una
politica diversa con pochi ritocchi questa vettura diverrebbe come fu la favolosa 128 che cosa ne pensate?
morgan65 ha scritto:garu51 ha scritto:Ritengo inverosimile che una vettura come questa sarà tolta di produzione dato il basso costo e la linea ancora bella molte case stanno facendo una
politica diversa con pochi ritocchi questa vettura diverrebbe come fu la favolosa 128 che cosa ne pensate?
Hai presente i crash test encap?
Si sbriciolava
Problemi relativi, sia il 1.2 benzina che il 1.3 diesel sono tranquillamente Euro5... chiaramente nella loro versione più aggiornata, che oggi non è montata sulla Classic. Evidentemente Fiat ha deciso che non vale la pena spendere soldi; d'altra parte dovrebbe arrivare la "Nuova Uno"garu51 ha scritto:Ci sono problemi solo sul fatto di farla diventare euro5
kanarino ha scritto:Per quanto riguarda il crash test non so se su questo modello (quello 2004-2010) è stato effettuato, in rete gira quello della Punto II serie del 2000...
garu51 ha scritto:Ritengo inverosimile che una vettura come questa sarà tolta di produzione dato il basso costo e la linea ancora bella molte case stanno facendo una
politica diversa con pochi ritocchi questa vettura diverrebbe come fu la favolosa 128 che cosa ne pensate?
veramente la punto 2 (che è la classic) ha preso 4 stelle...non sono le 5 che praticamente prendono tutti, ma mi sembra cmq un ottimo risultato, per un auto in vendita da 11 anni.morgan65 ha scritto:garu51 ha scritto:Ritengo inverosimile che una vettura come questa sarà tolta di produzione dato il basso costo e la linea ancora bella molte case stanno facendo una
politica diversa con pochi ritocchi questa vettura diverrebbe come fu la favolosa 128 che cosa ne pensate?
Hai presente i crash test encap?
Si sbriciolava
garu51 ha scritto:LE CASE costruttrici pensano ai mercati cinesi e questi fanno repliche di auto
tuttora in listino con risultati pessimi la Classic potrebbe tentare di prendersi
una fetta di questi mercati anche Quattroruote ha detto che la 128 fu una vettura che conquistò un grande successo la Classic costruita con altri principi è una diretta eredita della 128 a parere mio i prodotti buoni vanno tenuti guardate il lunotto posteriore in manovra è senzaltro meglio della Punto
odierna e quei piccoli vetri vicino alle portiere anteriori non danno una visibilià pari a quelli della Classic quando si deve sostituire un modello vecchio vale la pena di lavorare di cesello .
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 7 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa