Chissà cosa si è fumato, la settimana scorsa avevano annunciato trionfalmente e subito eseguito la razionalizzazione della gamma punto.grillo06 ha scritto:anche la panda sprinterà col diesel da 95 cv.
NEWsuper5 ha scritto:4 mesi per avere una punto? :shock:
NO, no, la pronta consegna è così com'è.Me Stesso ha scritto:Il concessionario mi ha detto che non c'è l'ha in pronta consegna.
Forse devo andare in giro in altri concessionari ma non sono molti quelli con il listino dipendenti e tra l'altro il modello che voglio io è difficile trovarlo e mi è difficile anche andare in giro perché non ho un mezzo per spostarmi adesso. Per il momento ho fatto una ricerca su internet sui vari concessionari che aderiscono al listino dipendenti e di punto lounge come la voglio io in pronta consegna non c'è ne traccia
Comunque le auto a km 0 sono davvero a ok 0? Sono affidabili come nuove? Non so se fidarmi. Si possono fare aggiungere altri optional nelle auto in pronta consegna? O magari riverniciarle del colore che si vuole?
Me Stesso ha scritto:Siccome mi compro un auto nuova per potermela tenere almeno per 10 anni allora preferisco aspettare i miei 120 giorni e avere un'auto come dico io.
Le auto in pronta consegna sono quasi tutte punto street e 3 porte perché sono le più richieste e più vendute siccome costano un po' di meno (ma a me non mi interessa) di lounge quasi nessun concessionario c'è l'ha.
Per l'attesa avevo fatto anche una chiamata al centro dipendenti fiat e anche loro mi hanno confermato che purtroppo i tempi di attesa sono lunghi.
E pazienza aspetto, l'importante che la macchina arrivi...prima o poi.![]()
alexmed ha scritto:Me Stesso ha scritto:Siccome mi compro un auto nuova per potermela tenere almeno per 10 anni allora preferisco aspettare i miei 120 giorni e avere un'auto come dico io.
Le auto in pronta consegna sono quasi tutte punto street e 3 porte perché sono le più richieste e più vendute siccome costano un po' di meno (ma a me non mi interessa) di lounge quasi nessun concessionario c'è l'ha.
Per l'attesa avevo fatto anche una chiamata al centro dipendenti fiat e anche loro mi hanno confermato che purtroppo i tempi di attesa sono lunghi.
E pazienza aspetto, l'importante che la macchina arrivi...prima o poi.![]()
Si vede che a Melfi son più impegnati a produrre 500X e Renegade.
sei sicuro la scontistica dipendenti sia maggiore di quella per i privati?Me Stesso ha scritto:Il concessionario mi ha detto che non c'è l'ha in pronta consegna.
Forse devo andare in giro in altri concessionari ma non sono molti quelli con il listino dipendenti e tra l'altro il modello che voglio io è difficile trovarlo e mi è difficile anche andare in giro perché non ho un mezzo per spostarmi adesso. Per il momento ho fatto una ricerca su internet sui vari concessionari che aderiscono al listino dipendenti e di punto lounge come la voglio io in pronta consegna non c'è ne traccia
Comunque le auto a km 0 sono davvero a ok 0? Sono affidabili come nuove? Non so se fidarmi. Si possono fare aggiungere altri optional nelle auto in pronta consegna? O magari riverniciarle del colore che si vuole?
Knowledge ha scritto:La Punto non uscirà dal mercato e per quanto riguarda la consegna è pur sempre la seconda auto più venduta d'Italia, quindi produrla ha i suoi tempi.
Gae1955 - 18 ore fa
Carloantonio70 - 21 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 4 mesi fa