Yd.rss2025 ha scritto:Veramente io sto gia pagando un prezzo molto alto come contribuente italiano grazie hai casini di fiat e alla classe politica odierna che vanno a braccetto quando te lo vogliono mettertelo nel di dietro .MultiJet150 ha scritto:pittigasabasca ha scritto:LA prima domanda che mi sorge spontanea e'er quale motivo un imprenditore decide di spostare una produzione da un sito all'altro sapendo che questa scelta gli comportera' una perdita di soldi?
1)o le condizioni politiche in quel paese non sono piu' stabili da consentire un'attivita' tranquilla
2)Qualcuno ci sta prendendo per i fondelli.
Io sono per la seconda.
Non avevo dubbi, siete sempre i soliti DISFATTISTI, non è che magari ci potesse essere una terza ipotesi ???? Sposto la produzione in Italia perché risolvo un problema di uno stabilimento a costo di guadagnare 500 ? in meno ???
MA perché vedete sempre il male ovunque ????
Siete troppo prevenuti e un minuto dopo tu ti vanti di possedere una tedesca, sai cosa ti dico, ma vai a c....re te e tutti quelli come te. Voi siete quelli che distruggeranno il paese e non vi accorgete che così facendo fate il gioco di quei 4 p..la di politici e alla fine anche voi pagherete le disgrazie di un paese che così facendo sprofonderà nelle sabbie mobili.
Eppoi il mio pensiero e solo una goccia in mezzo all'oceano, non ha nessun valore alla fine .
Nel prezzo elevato che stiamo pagando attualmente, la FIAT non c'entra proprio nulla, visto che non mi risulta abbia licenziato nessuno, anzi era disposta a investire 700 M?. Casomai, prenditela con: politici mezze calzette ma furbi come delle faine, operatori finanziari, banchieri, immobiliaristi e tante aziende che senza clamore, quatti quatti, hanno chiuso lasciando migliaia di famiglie nella disperazione e i TG ti parlano di come portare il cane a passeggio, piuttosto che come combattere la zanzara tigre, oppure, se siamo tutti belli, a dieta e asciutti viste le vacanze imminenti. ..........